Malgioglio cade in diretta a Live: il video diventa virale

La seconda parte di Live! Non è la D’Urso di domenica 31 maggio è stata animata dalla partecipazione di Cristiano Malgioglio, caduto dalla poltrona proprio mentre Loredana Lecciso raccontava l’evoluzione del suo rapporto con Al Bano Carrisi.

Cristiano Malgioglio cade a Live!

L’eclettico artista, ospite di Barbara D’Urso durante il suo contenitore domenicale della prima serata di Canale 5, è intervenuto durante l’ospitata di Loredana Lecciso. La compagna di Al Bano, presente in studio per chiarire la natura dei suoi reali rapporti con il cantante di Cellino San Marco, è stata interrotta  proprio mentre raccontava alla D’Urso il riavvicinamento tra lei e Al Bano.

L’interruzione, tuttavia, non è stata dovuta ad interferenze dall’esterno, bensì ad una divertente scivolata di Cristiano Malgioglio che, a causa dei pantaloni di pelle troppo attillati, non è riuscito a rimanere ancorato alla comoda poltrona bianca degli studi Mediaset.

Cristiano Malgioglio scivola in diretta su Canale 5

“Ahhh!”: questo è stato l’urlo che si è sentito mentre Barbara D’Urso e Loredana Lecciso si confrontavano sugli ultimi eventi di gossip.

Dopo alcuni istanti di esitazione in cui la compagna di Al Bano e la conduttrice hanno cercato di capire cosa fosse successo, le due non sono riuscite a trattenere le risate.

La caduta di Cristiano Malgioglio ha divertito la Lecciso e la D’Urso che, assicuratesi che non si fosse fatto male, hanno cercato di capire cosa fosse successo.

“Ma roba da pazzi, adesso rimango così! – ha cercato di spiegare, steso per terra, Cristiano Malgioglio – . Sono scivolato perché questa poltrona…è colpa dei pantaloni!“.

https://www.instagram.com/p/CA3kwyWoe7q/

Leggi anche–>Cristiano Malgioglio chiede aiuto | L’appello disperato | Video

Leggi anche–>Loredana Lecciso mette i puntini sulle ‘i’ per Albano : “La vicenda è stata travisata”

I pantaloni di pelle troppo aderenti, dunque, pare siano stati la causa della caduta dell’artista dalla poltrona di Live!. “Adesso finirò su Striscia la Notizia!! Ohi ohi”, ha continuato a scherzare Malgioglio, certo di essere uno dei prossimi protagonisti de “I nuovi mostri” di Striscia la notizia.

Il video della caduta di Cristiano Malgioglio, intanto, ha fatto il giro della rete ed è diventato virale. Ogni partecipazione televisiva del cantante si trasforma in un vero e proprio spettacolo e, ormai, la Malgy (come lo chiamano gli appassionati) è una vera e propria certezza per tutti coloro amano divertirsi con poco.

Gestione cookie