Dopo la rottura del cantante con la sua compagna Serena Enardu, la famiglia di Pago festeggia. Sono felici per il fratello?
Sul profilo Instagram di Nunu Settembre, sorella di Pacifico, la famiglia di Pago festeggia con allegria sulle note della sua ultima canzone. I rumors muovono dei dubbi: sono felici della rottura tra Pago e Serena Enardu?
La sorella di Pacifico Settembre pubblica una foto sul suo profilo ufficiale Instagram dove la famiglia di Pago festeggia, sorridente e brinda sulle note dell’ultimo singolo del cantante.
Compare Nunu Settembre e suo fratello Pedro, insieme ad una terza persona, Claudio, ed insieme alla foto la canzone del fratello Pago: “Il sole splende per tutti”.
I followes immaginano che i fratelli Settembre festeggiano i successi professionali di Pago che, tra canzoni e libro, sta impegnando tutte le sue energie nel lavoro.
C’è, però, anche chi muove dei dubbi: e se i fratelli di Pago fossero felici per la rottura con Serena Enardu?
In realtà l’ipotesi di una festa da parte dei fratelli di Pago per la fine della storia con Serena Enardu non sarebbe un’idea del tutto azzardata visto che tra Serena Enardu e Pedro non scorre buon sangue.
Pedro Settembre, infatti, era entrato nella Casa del Grande Fratello Vip per avvisare il fratello Pago di alcuni like che Serena Enardu continuava a mettere su Instagram ad Alessandro il tentatore.
Schiette e dirette le parole di Pedro al fratello Pago davanti alle telecamere: “È opinione comune, tra la tua famiglia e i tuoi amici. Dopo che è entrata lei ti stai concentrando troppo sulla coppia e poco su te stesso. Sei l’artista, il cantautore. Ci sta sì, però ho il dovere di dirti che se lei veramente ti ama ti aspetta fuori, non entra qua dentro. Magari è anche vero che ti ama alla follia, non lo so, però per il bene tuo da artista ti aspetta fuori e ti fa fare il tuo percorso, che era bellissimo. Dopo vi chiudete in casa e ne parlate del da farsi. Il 21 gennaio ha messo like a quel ragazzo, che non vuol dire nulla però un po’ di buon gusto, tutto qua”.
Tra Pedro e Serena Enardu ci fu una brutta litigata: “Ti deve dispiacere il cervello piccolo così di una persona di 50 anni che ti viene a dire una cosa così. La pochezza. Se avesse valore avrei messo il like? Il problema in quella storia non è Alessandro sono io” così la ex concorrente sarda aveva parlato a Pago del fratello.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…