La famiglia reale inglese è sempre al centro della cronaca rosa internazionale e di recente a finire nel mirino della stampa è il principe Harry per via un account segreto su Facebook.
In base a quanto riportato da Mirror, una fonte anonima avrebbe rivelato che il secondogenito di Lady Diana abbia gestito per ben quattro anni un account segreto su Facebook con il nome di Spike Wells. “Lo ha registrato con un nome piuttosto strano – ha detto la fonte al tabloid inglese – Si fa chiamare Spike Wells per via di un soprannome che alcuni amici gli avevano affibbiato da giovane. Aveva una capigliatura molto particolare”.
Una notizia che di per sé non dovrebbe destar scalpore, se non fosse per il fatto che la Regina abbia imposto il divieto ai membri della famiglia reale di avere un account social personale, al fine di tutelare la privacy. La stessa Meghan Markle, d’altronde, ha dovuto abbandonare il proprio blog e account Instagram per rispettare questo veto. L’unica eccezione riguarda la possibilità di usare i social per vicende legate alla corona, come ad esempio i profili dei duchi di Cambridge e quello di Buckingham Palace.
In virtù del divieto di possedere un account social personale, quindi, Harry avrebbe deciso di giocare d’astuzia: “Aveva più 400 amici. In molti sapevano che quello era il profilo personale dell’ex duca“. Oltre al fatto di non aver rispettato il veto della sovrana, a destare particolare attenzione sull’account segreto di Harry sono le foto presenti nella galleria del marito di Meghan Markle. In base a quanto rivelato sempre dalla fonte al tabloid inglese, infatti, sembra che vi sono scatti che ritraggono Harry assieme alla sua ex.
A tal proposito è bene ricordare che l’account sarebbe stato aperto prima che Harry conoscesse Meghan Markle e quindi non ci sarebbe niente di male nel fatto che avesse pubblicato degli scatti con la sua fidanzata dell’epoca. Un account che il fratello di William avrebbe tenuto attivo per ben quattro anni e che è finito di recente al centro dell’attenzione della cronaca rosa internazionale che da sempre è molto interessate alla varie vicende della famiglia reale.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…