Giovanni Longobardi è stato messo k.o. da Veronica Ursida a Uomini e Donne? Il cavaliere più conteso del momento sembrerebbe tentato da un riavvicinamento a Roberta Di Padua.
É arrivato in sordina, rispetto a molti altri suoi colleghi cavalieri, ma si sta facendo rapidamente strada nel cuore di alcune dame tra le più amate di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Giovanni Longobardi, il trentottenne ex calciatore che, al momento, sembra conteso tra Veronica Ursida e Roberta Di Padua.
Prima dello scoppio dell’emergenza sanitaria, Giovanni Longobardi stava conoscendo sia Veronica, sia Roberta. Ma, quasi subito, il cavaliere ha preferito la dolcezza della dama bionda alla determinazione della dama di Cassino.
Tuttavia, Roberta Di Padua non si è mai del tutto arresa e, nonostante Giovanni e Veronica si siano concessi l’esclusiva, sta continuando a dire la sua. Roberta Di Padua è convinta che Giovanni Longobardi sia un ragazzo troppo semplice per Veronica Ursida.
E, visti i piccoli problemi che stanno nascendo tra Giovanni e Veronica, Roberta Di Padua potrebbe non avere tutti i torti. Giovanni Longobardi sembra essere stato messo letteralmente k.o. da Veronica Ursida. Cosa insolita per un ex sportivo come lui. Proprio per questo il cavaliere sta cercando di mantenere la calma a Uomini e Donne, come ha scritto anche su Instagram.
“La calma è uno tra i più sicuri indizi della forza di uno spirito…”, ha scritto Giovanni sul suo profilo. Il cavaliere non ha fatto mistero di avere una certa difficoltà a legarsi alle donne, a causa di sue delusioni passate. Ma la dama bionda di Uomini e Donne non sta riuscendo a restituirgli tutta la fiducia necessaria per instaurare una relazione stabile, almeno per il momento.
Secondo Gianni Sperti, invece, le cose starebbero diversamente. L’opinionista è convinto che tra Veronica e Giovanni ci sia molto di più della semplice conoscenza che entrambi dicono, ma la voglia di visibilità di Veronica li ha portati a un accordo per restare in studio.
Motivo per cui, per Giovanni Longobardi, non ci sarebbe nessun k.o. Chi avrà ragione? Veronica Ursida, che si dice molto presa da Giovanni Longobardi, riuscirà a conquistarne definitivamente la fiducia? Oppure il cavaliere è destinato a riavvicinarsi a Roberta Di Padua?
Nessuna delle due dame ha intenzione di mollare e, solo nelle prossime puntate di Uomini e Donne, sapremo se Roberta Di Padua sarà riuscita a recuperare terreno nei confronti di Giovanni Longobardi. Come andrà a finire?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…