L’America continua a tremare: mentre le maggiori città degli Stati Uniti continuano a registrare proteste e sommosse per la vergognosa morte del cittadino afroamericano George Floyd, Anonymous ha minacciato il mondo di Hollywood di pubblicare delle informazioni scottanti che potrebbero rovinare più di una carriera.
Secondo quanto riportato da molte testate d’oltreoceano, compresa la CNN, il noto gruppo di hacker ha fatto sapere la sua intenzione di svelare alcune verità scottanti che riguardano il mondo di Hollywood e anche il Presidente Donald Trump.
Il Video di Anonymous
Il noto gruppo di hacker che risponde al nome di Anonymous ha pubblicato un video in cui si spiega il motivo della loro decisione.
Nella clip condivisa sui social l’accento viene posto sull‘impossibilità di avere fiducia in un sistema posto a difesa dei cittadini che non riesce a fare il proprio lavoro e che, peggio, usa il proprio ruolo per fare del male, per abusare del proprio potere e far sì che giustizia non venga fatta.
Per questo Anonymous ha deciso di svelare i crimini e gli atti di violenza e corruzione degli Stati Uniti: da una parte collegando il presidente Donald Trump ad una rete di vendita e violenza sui bambini, dall’altra portando all’attenzione dei nomi del mondo del cinema e dello spettacolo.
Va sottolineato, comunque, che tutte le informazioni condivise da Anonymous e dagli altri siti di informazione non sono state ancora verificate, quindi è lecito parlare al condizionale.
LEGGI ANCHE —-> Anonymous entra nel dark web e pubblica dati sospetti pedofili
LEGGI ANCHE —-> Trump: “Uccisione George Floyd, uno spettacolo scioccante”
Il caso Jeffrey Epstein
Su Twitter, sempre Anonymous ha risposto ad un tweet del presidente degli Stati Uniti, accusandolo di aver fatto uccidere Jeffrey Epstein mentre l’uomo era in prigione dopo essere stato arrestato per abusi sessuali e traffico internazionale di minori.
Secondo Anonymous l’uomo è stato messo a tacere da Trump nella speranza che lui stesso non venisse collegato a questi crimini. Ancora, sembra che Anonymous abbia accusato anche la casa reale britannica di essere stata il mandante per l’omicidio di Lady Diana, che aveva scoperto un legame tra la corona britannica e Jeffrey Epstein.
È stato reso noto il “piccolo libro nero” di Jeffrey Epstein, in cui sarebbero riportati tutti i nomi di personaggi con cui ha avuto a che fare: tra questi si legge il nome di personaggi come Kevin Spacey, Michael Jackson ma anche il “nostro” Flavio Briatore. Ancora una volta, ricordiamo che nessuna di queste notizie è stata verificata.