Soccorso in strada - immagine di repertorio
Incidente fatale nella notte di ieri a Trevignano. Un’auto si schianta contro una recinzione in via Montebelluna. Muore sul colpo il 56enne alla guida.
Risale a ieri sera il tragico incidente costato la vita a Renato Bertuola, 56enne abitante di Trevignano. Intorno alle 22.15 Bertuola stava percorrendo via Montebelluna a bordo della sua Nissan Qashquai. Poi, forse per un colpo di sonno o per un malore, ha perso il controllo della vettura. Il 56enne si è quindi scontrato con una recinzione apposta per il cantiere della Pedemontana. L’impatto violentissimo ha fatto sì che l’uomo rimanesse incastrato tra le lamiere della sua auto, completamente distrutta. A nulla è valso lo scoppio degli airbag: lo scontro si è rivelato fatale.
Allarmati dal rumore dello schianto, alcuni residenti sono accorsi per capire cosa fosse successo e hanno immediatamente allertato i soccorsi. Il personale del Suem 118 ha a lungo tentato di rianimare Bertuola, ma non c’è stato nulla da fare: l’uomo era morto sul colpo. Sul posto si sono precipitati anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale. Le forze dell’ordine indagano in queste ore per chiarire la dinamica del mortale incidente.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…