Incidente fatale nella notte di ieri a Trevignano. Un’auto si schianta contro una recinzione in via Montebelluna. Muore sul colpo il 56enne alla guida.
Risale a ieri sera il tragico incidente costato la vita a Renato Bertuola, 56enne abitante di Trevignano. Intorno alle 22.15 Bertuola stava percorrendo via Montebelluna a bordo della sua Nissan Qashquai. Poi, forse per un colpo di sonno o per un malore, ha perso il controllo della vettura. Il 56enne si è quindi scontrato con una recinzione apposta per il cantiere della Pedemontana. L’impatto violentissimo ha fatto sì che l’uomo rimanesse incastrato tra le lamiere della sua auto, completamente distrutta. A nulla è valso lo scoppio degli airbag: lo scontro si è rivelato fatale.
Allarmati dal rumore dello schianto, alcuni residenti sono accorsi per capire cosa fosse successo e hanno immediatamente allertato i soccorsi. Il personale del Suem 118 ha a lungo tentato di rianimare Bertuola, ma non c’è stato nulla da fare: l’uomo era morto sul colpo. Sul posto si sono precipitati anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale. Le forze dell’ordine indagano in queste ore per chiarire la dinamica del mortale incidente.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…