Il trailer del film d’animazione Scarpette rosse e i 7 nanni disponibile in digitale dal 4 giugno.
Ottime notizie per tutti i bambini ( e i genitori) che hanno voglia di vedere un nuovo film d’animazione che già dalle prime immagini sembra sia irresistibile. La casa di produzione Lucky Red ha rilasciato il trailer in italiano del film Scarpette Rosse e i 7 nani per annunciare l’uscita in versione digitale del lungometraggio a partire dal 4 giugno disponibile su Sky Primafila, TIMVision, Chili e Rakuten Tv.
Due magiche scarpette rosso nascondono il segreto della bellezza di Biancaneve e soprattutto il motivo per il quale i suoi 7 nani erano stati trasformati anni prima. Si scoprirà che la loro statura così minuta non è altro che frutto di un sortilegio che stanno cercando disperatamente di rompere. Tra baci sofferti, giochi, vendette e ripicche, ci sarà spazio anche per il fatidico principe azzurro che si dimostrerà essere attaccato solo all’aspetto fisico in maniera ossessiva.
Questo film sarà un modo per sdoganare il concetto delle fiabe cosi come le abbiamo sempre conosciute e raccontate da piccoli e da grandi a figli e nipoti. Sarà un modo per vedere qual è la vera realtà, almeno secondo questo lungometraggio che farà divertire il pubblico di tutte le età.
Tra i doppiatori che hanno prestato le loro voci per i personaggi ci sono il duo comico pugliese Pio e Amedeo insieme alla cantante Baby K. Un film considerato da molti come un mix tra la comicità dell’orco verde Shrek e la dolcezza di Cenerentola. La scelta dei comici di Foggia nel doppiare questo cartone animato tra l’altro è perfettamente in linea con il loro modo di scherzare e ridere con il pubblico, visto che viene presentato come “le fiabe classiche non sono come le raccontano”. Sicuramente verrà molto apprezzato anche dai grandi e non solo dai più piccoli.
Il film scritto da Sung-ho Hong basandosi su una storia originale di WoongSub Ahn, WooChul Jung, ChangWon Kim e WooSuk Yang vede il coinvolgimento di ben 3 cineasti alla regia. Sto parlando di Sung-ho Hong noto per aver diretto film come Doraemon, Moo-Hyun Jang e Young Sik Uhm.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…