Sammy Hassan ha la convinzione di uscire dal programma di Uomini e Donne con Giovanna Abate. Le sue parole al magazine del programma non lasciano dubbi.
La conoscenza tra Sammy Hassan e Giovanna Abate si fa sempre più intima nonostante le tantissime discussioni degli ultimi mesi. Entrambi infatti, sembrano non volerne sapere più l’uno dell’altro fino a quando, hanno deciso di abbassare l’ascia di guerra per trovare un punto d’incontro.
Il corteggiatore nonostante continui ripetutamente a dire di no alla tronista, sembra sempre più preso e pronto per viverla fuori da Uomini e Donne ma soprattutto senza telecamere.
Al magazine del programma uscito ieri, Sammy si lascia andare ad alcune affermazioni che hanno lasciato molto stupiti i propri fan, quali sono state le sue parole?
Sammy Hassan vuole Giovanna a tutti i costi
Il corteggiatore di Uomini e Donne intervistato dal magazine, si lascia andare ad alcune affermazioni sulla tronista che, non è mai riuscito a dirle all’interno dello studio.
Sammy ha così definito Giovanna: “Penso che Giovanna nella vita sia stata abituata ad avere la situazione sotto controllo. Il fatto di non riuscirci con me forse un po’ la spaventa e la spinge a trattenersi su quello che realmente potrebbe provare. A oggi vorrei capire se è una persona che è in grado di rischiare o preferisce un porto sicuro”.
Corteggiatore convinto di essere la persona giusta
Hassan oltre a spiegare di essere rimasto fin da subito affascinato dal fisico e dalla personalità della dama, si lascia andare e confessa qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Sammy Hassan è così convinto di essere la scelta di Giovanna e lo conferma durante l’intervista: “Io ho la consapevolezza di piacere a Giovanna, quindi potrei averlo pensato”.
Leggi Anche -> Nuvole nere su Roberta Di Padua | Continui ostacoli per la dama a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Ida Platano non li tollera più | Pronta a tutto per Gemma di Uomini e Donne
Il corteggiatore si mostra così convinto di quello che nonostante le tante discussioni ha dimostrato alla tronista, convinto di poter essere la persona giusta per lei e per creare una futura storia d’amore duratura. Sammy Hassan si mostra così sotto una nuova veste più sincera ma soprattutto meno rissosa.