Il 29 dicembre 2013 Michael Schumacher restò gravemente ferito in seguito ad una caduta sugli sci e la moglie Corinne ha chiesto di rispettare la privacy sulle condizioni di salute del campione di Formula Uno.
Sono passati circa 6 anni e mezzo da quando Michael Schumacher è rimasto gravemente ferito in seguito ad una caduta sugli sci mentre si trovava con la famiglia in vacanza sulle Alpi francesi. Un incidente violento, in seguito al quale la moglie ha fin da subito chiesto il rispetto della privacy sulle condizioni di salute del marito, “essendo lui, da sempre, particolarmente sensibile alla sfera privata. Michael ha fatto tutto per me. Non dimenticherò mai a chi devo essere grata e questo è mio marito”.
Da quel terribile incidente sono poche le informazioni sullo stato di salute del campione di Formula Uno, salve qualche piccola notizia trapelata nel 2016 da Felix Dramm, avvocato tedesco del pilota, che confermò nel tribunale di Amburgo le difficoltà motorie dell’ex pilota. Il suo ex manager Will Weber, inoltre, nel corso di un’intervista rilasciata al Kolner Express aveva dichiarato: “Mi piacerebbe stringergli la mano, magari sapere come sta, ma tutto questo è rifiutato da Corinna. Teme che capisca immediatamente la verità e che riveli tutto al pubblico”.
Come richiesto giustamente dalla famiglia, sulle condizioni di salute del campione continua ad esserci il massimo riserbo. Sono poche le persone che possono incontrarlo, tra cui Jean Todt e Felipe Massa. Quest’ultimo, qualche tempo fa, aveva fatto sapere come “la situazione di Schumacher non sia facile, è in un momento difficile”. Mentre Jean Todt, nel dicembre 2018, ad Auto-Bild dichiarò: “Sono sempre cauto quando dico qualcosa, ma è vero che ho visto il gran premio del Brasile 2018 in Svizzera con Michael Schumacher”.
LEGGI ANCHE –> “Michael Schumacher cosciente” dice una fonte dall’ospedale che l’ha curato
LEGGI ANCHE –> Formula 1, il Gran Premio di Monza non salterà: “Voci infondate”
Alla fine del 2019, inoltre, la stampa britannica ha riportato una frase che la moglie Corinna avrebbe detto ad alcuni tifosi del marito. “Le grandi cose iniziano con piccoli passi”. Sempre la moglie Corinna, nel corso di un’intervista a ‘Shès Magazinè della Mercedes ha inoltre dichiarato: “Potete stare certi che è nelle migliori mani possibili e che stiamo facendo di tutto per aiutarlo. Vi preghiamo di comprendere che stiamo seguendo le volontà di Michael nel mantenere riservato un argomento così delicato come la sua salute”.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…