Giulia Salemi, ospite in collegamento nell’ultima puntata di Vieni da Me, rilascia una confessione shock che riguarda un suo ex fidanzato.
Vieni da Me, il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo ha concluso la stagione ieri, venerdì venerdì 29 maggio, in compagnia di ospiti speciali come Martina Colombari, Fabio Rovazzi e Giulia Salemi.
Proprio quest’ultima, in collegamento da casa sua, ha presentato il suo libro dal titolo “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato” e tra una battuta e l’altra l’ ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha confessato un episodio di violenza subito in passato da un ex fidanzato. Nello specifico, la bella influencer ha raccontato di essere stata schiaffeggiata. Ecco come la Salemi ha riportato questa tragica esperienza:
“In passato non ero pronta per raccontarlo, ma da ragazzina un mio ragazzo mi mise le mani addosso, non me lo aspettavo, ma l’ho denunciato, prima mi vergognavo poi ho capito che non dovevo essere io a vergognarmi per questo”.
Giulia inoltre con l’ occasione ha lanciato un messaggio importante dicendo: “Ragazze scappate, si parte da uno schiaffo e poi purtroppo la cosa può degenerare.”
Altro tono invece per il libro che ha scritto. Giulia Salemi infatti ha ironizzato su alcune cose con la simpatia che la contraddistingue, puntualizzando che la sua opera letteraria è frutto di un lungo lavoro, che coltivava da tempo.
“Sono molto contenta perché ci ho messo tutta me stessa, al di là del titolo perché gli uomini vanno e vengono mentre il cioccolato resta ma racconto me stessa, soprattutto le mie sfighe in chiave ironica.” Spiega la bella Giulia.
La Salemi inoltre ha aggiunto che tra le pagine del suo libro sono riportate alcune vicende, anche note, sui suoi trascorsi amorosi. In particolare la storia con Francesco Monte, su cui ha rivelato alcuni dettagli. Per il resto ci sono molte cose che parlano di lei, con lo scopo di farsi conoscere meglio da chi la segue.
Infatti Giulia ha confermato a Caterina Balivo, che molte ragazze le stanno già scrivendo dicendo che si rivedono in lei.
Il programma infine è proseguito fino all’ultimo minuto, con un evidente emozione da parte della padrona di casa, Caterina Balivo, che ha detto addio al programma tra le lacrime, mentre leggeva una commovente lettera corredata dalle foto dei tantissimi ospiti intervistati nella sua trasmissione.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…