Gemma Galgani si ritrova nuovamente a fronteggiare le tantissime critiche nei suoi confronti e decide di rispondere per le rime a Tina Cipollari e Giorgio Manetti. Quali sono state le sue parole?
La dama di Uomini e Donne è stanca di sentirsi criticare per la sua conoscenza con Nicola Vivarelli. Tra i due infatti, sembra tutto andare per il verso giusto, superando anche alcune incomprensioni dovute alla gelosia della dama.
Il cavaliere si è dimostrato fin da subito un gran gentiluomo corteggiando e “viziando” Gemma in tutti i modi possibili. Questo però, non è bastato a fermare la pioggia di critiche che entrambi hanno dovuto subire. Galgani più e più volte è stata offesa e derisa da Tina Cipollari e dal suo ex fidanzato Giorgio Manetti, spingendola così a rispondere per le rime.
La dama ha così deciso di rispondere pubblicamente alle tantissime offese ricevute soprattutto da Tina e da Giorgio. Gemma Galgani si ritrova così in una situazione imbarazzante decidendo di scrivere una lettera per il magazine di Uomini e Donne, rendendo pubblico tutto quello che pensa di entrambi.
Sul magazine di Uomini e Donne, Gemma spiega quanto queste settimane con Nicola sembrino per lei un favola: “Ora mi chiedo, e vi chiedo, quante persone nella loro vita possono raccontare di aver visto un uomo sconosciuto arrivare in divisa bianca da ufficiale”.
La dama però, ha deciso anche di rispondere a tutte le cattiverie che Giorgio Manetti in queste settimane ha lanciato su di lei. Gemma senza peli sulla lingua ha lanciato l’ennesima frecciatina: “Come se non bastasse, ci si mettono pure gli ex fidanzati a proferire sentenze, come il caro Giorgio. Sulle risposte deve riflettere e non aprire bocca solo per prendere fiato!”.
Gemma durante la sua lettera al magazine ha deciso anche si rispondere a tutte le critiche ricevute da Tina Cipollari all’interno dello studio. La dama sembra non sopportare più i continui attacchi alla sua persona ma soprattutto alla conoscenza con Nicola.
Gemma Galgani si lascia andare all’ennesima situazione imbarazzante e accusa l’opinionista: “Non mi soffermerò sugli attacchi spietati delle malelingue, sui giudizi morali dati da persone che non ci conoscono, offese gratuite. Venivo definita da Tina lo “zerbino d’Italia” il “disonore delle donne di tutt’Italia”. Non riesco più a leggere stupidaggini e falsità!”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…