Avete mai visto la casa di Eva Grimaldi e sua moglie Imma Battaglia? Sposate dal 2019, le due vivono in un accogliente e caloroso nido d’amore…
L’attrice Eva Grimaldi e l’attivista Imma Battaglia stanno insieme dal 2010, hanno ufficializzato la loro relazione nel 2017 durante il reality dell’Isola dei Famosi al quale avevano preso parte. La loro storia era cominciata subito dopo la fine del matrimonio tra la Grimaldi e l’imprenditore Fabrizio Ambroso, come racconterà Eva stessa al settimanale Chì di Alfonso Signorini. La notizia venne accolta con molto scalpore ma ben presto il pubblico comprese l’autenticità del sentimento che le unisce.
Si sono sposate il 19 Maggio del 2019 , è stata Imma a fare la proposta. La cerimonia civile si è celebrata nella prestigiosa Sala Rossa del Campidoglio. Enzo Miccio. ospite e wedding planner, si è occupato personalmente di ogni dettaglio delle nozze. Questo è quello che Eva ha pubblica il giorno delle nozze, poco prima di abbracciare la sua sposa … (continua)
“Probabilmente a quest’ora il mondo dorme ancora, ed io vorrei fargli sentire ciò che ho nel cuore. Imma, ti amo! Sei la persona che ho scelto, quella che, tra poche ore, sarà mia “Moglie”. E non mi importa se sarà dura, difficile, se dovremo combattere contro ignoranza e odio. Non mi importa perché, in fondo, come mi hai insegnato tu, l’Amore vincerà sempre su tutto. A tra poco, amore mio.” (continua…)
Vivono a Roma, città alla quale le due sono molto legate e che le accomunava ancor prima del matrimonio, anche se non è noto il quartiere. Sono entrambe molto attive su Instagram ed è da qui che possiamo capire e individuare qualche dettaglio del loro appartamento.
Non ostenta lusso o vezzosità, mantiene piuttosto uno stile semplice E di buon gusto. Ambienti luminosi dove a prevalere è il bianco. Il pavimento in parquet per tutta la casa unito al legno dei mobili rende l’ambiente accogliente e dall’atmosfera calda.
Libri e riviste danno infine quel tocco intellettuale che in casa Grimaldi-Battaglia non poteva mancare. La camera da letto invece ha un particolare: mantiene le pareti bianche meno una, tinteggiata di rosso come la passione, non a caso si tratta della parete dove poggia lo schienale del letto (Continua)
Comune denominatore di tutte le stanze sono i quadri di ogni forma e dimensione. Particolarmente bello quello presente sulla parete dell’ingresso, regalo del suo amico Andy dei Bluvertigo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…