Il trailer del film drammatico Dopo il matrimonio con Michelle Williams e Julianne Moore dal 30 maggio in VDO.
Uno dei film più attesi di questo 2020 un po’ particolare sotto molti punti di vista è Dopo il matrimonio con protagonista la bravissima Michelle Williams e Julianne Moore. Il remake del film americano ispirato al romanzo della scrittrice danese Susanne Bier sarà disponibile a partire dal 30 maggio su MioCinema e Sky.
Una storia struggente e che porterà alla riflessione il pubblico che vorrà vederlo. Un potente amore che unisce due donne e uno stesso uomo. Durante un viaggio improvviso, la storia di questi personaggi cambierà per sempre, andando verso un punto di non ritorno. La prima donna è una manager che vive a New York, molto apprezzata e stimata, mentre l’altra è totalmente il suo opposto: responsabile di un orfanotrofio in India.
La vita di queste due anime che apparentemente non c’entrano nulla, l’una con l’altra, verrà legata indissolubilmente da una terza persona. Sarà un’ottima storia da prendere a esempio, per tutte le difficoltà che la gente è solita incontrare lungo il proprio percorso.
Dopo il matrimonio diretto da Bart Freundlich, è stato scritto secondo in base al romanzo scritto da Suzanne Bier insieme a Anders Thomas Jensen.
Il cast è formato da Billy Crudup, Abby Quinn, Will Chase, Eisa Davis, Doris McCarthy, Azhy Robertson, Alex Esola, Alex Cranmer, Susan Blackwell, Mackenzie Owens e Jeff Kim.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…