Il regista Eli Roth produrrà il remake dell’horror movie indiano Chorri.
Il regista Eli Roth, tra i nomi più cliccati nelle ultime settimane per il progetto del film Borderlands con Cate Blanchett, è tornato sotto i riflettori di Hollywood per un altro film. Secondo quanto riportato dal sito Deadline, il cineasta americano sarà il produttore del remake del film horror indiano, conosciuto come Chorri.
La sua società di produzione Crypt Tv insieme alla Blumhouse si occuperanno della produzione di questo film che ha fatto andare in visibilio tutti i fan dei film di Bollywood e dintorni. Questa per lui sarà la prima volta che si cimenterà con una produzione indiana e un film girato in lingua marathi.
Come detto poc’anzi, il pubblico è letteralmente esploso di gioia nell’apprendere questa notizia. In particolar modo, i fan del genere che hanno sempre sperato di vedere una nuova versione del film sembra che finalmente avranno pane per i loro denti.
Ma a dimostrare entusiasmo e gioia in questo nuovo progetto, ci hanno pensato anche alcuni attori e personaggi strettamente legati alla realizzazione del film, in particolar modo l’attrice Nushrat Bharucha.
Lei sarà la protagonista del remake e leggendo il suo messaggio su Twitter è possibile intuire tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura: “Questo genere mi entusiasma e il fatto che la storia sia ancorata alle pratiche della nostra società, la rende comprensibile e di grande impatto. Ho voluto lavorare con Vishal Furia e sono così felice che finalmente riusciremo a collaborare a Chhori, che è così vicino al suo cuore.”
Trattandosi di un remake ovviamente il paragone tra le vecchia versione e la nuova sarà inevitabile e obbligatoria. Per questo motivo questo film sarà un bel banco di prova per Eli Roth che si occuperà solo della produzione, visto che la regia tornerà nella mani del regista originale, ovvero Vishal Furia.
Quando è stato chiesto cosa dovrà aspettarsi di vedere il pubblico in questo film è stato risposto che sarà un bel mix tra i drammi che affliggono la sociale e il mondo dell’horror, raccontando anche degli spaccati di vita ‘normale’ con annesse problematiche di tipo sociali. Saranno proprio queste dinamiche a creare un vortice soffocante di terrore.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…