Veronica Ursida sembra tenere per se tantissimi segreti che, all’interno dello studio di Uomini e Donne stanno per tornare a galla. Cosa succederà nella puntata di oggi?
La dama del parterre femminile di Uomini e Donne sembra aver contro tutto l’intero studio. Il gesto inaspettato della puntata di ieri, ha scatenato una vera e propria corsa al massacro.
Veronica Ursida al centro dello studio ha inaspettatamente ricevuto un mazzo di fiori da un cavaliere del parterre che, ha spiegato di volerla conoscere sorprendendola in modo particolare.
Un gesto che non è passato inosservato ai due opinionisti che, hanno accusato entrambi di avere una conoscenza pregressa fino a scoprire di essersi già visti durante una diretta Instagram.
Veronica Ursida contro tutti
Gianni Sperti a questo punto chiederà di poter vedere i telefoni di entrambi per poter leggere le conversazioni che secondo lui si sono scambiati. Veronica Ursida viene così respinta da tutti e cerca conforto in Maria De Filippi.
La puntata che vedremo andare in onda oggi, inizierà pronto con l’opinionista che, con il suo solito fare spingerà Veronica a mostrargli il telefono. Un gesto che lei non troverà affatto accettabile, cambiando idea all’ultimo minuto.
Secondo la dama infatti, l’unico che dovrebbe guarda questa ipotetica conversazione sarebbe Giovanni, il cavaliere con cui si sta conoscendo.
Entrambi gli opinionisti però non sembrano essere d’accordo cercando in tutti i modi di ottenere proprio quello che vogliono. Secondo Gianni Sperti, Luca e Veronica si sono sentiti fuori dal programma alle spalle della redazione e dello stesso Giovanni, questo spiegherebbe così il mazzo di fiori.
Dama messa alle strette a Uomini e Donne
Giovanni nonostante la conoscenza con Veronica sembra non fidarsi neanche lui della stessa dama. Il cavaliere infatti, l’accusa di non aver detto né a lui né alla redazione che entrambi si conoscevano tramite i social.
Leggi Anche -> Giovanna Abate verso la scelta | Eliminato un corteggiatore a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Veronica Ursida nuovi segreti | Sotterfugi per la dama di Uomini e Donne
Veronica Ursida si trova così respinta e incompresa da tutti cercando una parola buona da Maria De Filippi. La dama spiegherà di voler dimostrare con tanto di telefono la sua sincerità, ma solamente al cavaliere che sta conoscendo. Veronica infatti, non si sente in dovere di dare giustificazioni all’interno studio, ritenendosi fin da subito sincera.