Un esperimento chimico mal riuscito potrebbe costare caro ad un bambino di 11 anni, ricoverato in gravi condizioni. Ha riportato ferite sul 75% del corpo. In casa è stato ritrovato un quaderno di scienze con alcune frasi che combaciano con l’esperimento finito male
Un bambino di undici anni, intento a fare un esperimento chimico, si è procurato ustioni sul 75% del corpo ed è ora ricoverato in gravi condizioni. Il fatto è avvenuto a Collegno (Torino). Sul posto sono arrivati due mezzi del 118 e una pattuglia dei carabinieri in seguito all’allarme scattato nella tarda serata di ieri. A chiamare i soccorsi è stata la madre del piccolo.
In base ad una prima ricostruzione dell’Arma, il ragazzino avrebbe creato un miscuglio con bicarbonato, sabbia, zucchero e alcol. Quando ha appiccato il fuoco con un accendino è stato investito dalle fiamme al volto, a gambe e braccia, alla schiena e al petto. In casa i carabinieri hanno trovato un quaderno di scienze con alcune frasi che combaciano con l’esperimento.
Leggi anche –> Suona l’allarme, nessuno fa nulla: sradicano bancomat con carro attrezzi
Leggi anche –> Maltempo: tromba d’aria tra Fregene e Fiumicino, vicino Roma
Il ragazzino – che vive in via Gobetti a Collegno – è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…