Aleggia il mistero nella rottura della coppia del Grande Fratello Vip: c’è un uomo di mezzo tra Pago e Serena Enardu?
Viene svelato l’arcano che ormai da settimane trascina il motivo sulla rottura della coppia del Grande Fratello Vip: c’è un altro uomo tra Pago e Serena Enardu? Non si è mai avuta una risposta diretta ma questa volta, interrogato Alessandro il tentatore di Serena Enardu, si scopre la verità.
Il cantante aveva parlato di un ‘bruttissimo episodio’ e della mancanza di fiducia per la sua ex compagna sarda al punto che il dubbio era: c’è un uomo di mezzo tra Pago e Serena Enardu?
Il passato era tornato di nuovo a galla, portando Pago a riaffrontare lo spauracchio dei ricordi di Alessandro Graziani, il tentatore che nell’altro reality, aveva messo in crisi la sua storia con Serena Enardu?
Il nome di Alessandro Graziani è il tallone d’Achille per il cantante Pago, è quel nervo scoperto che, ogni volta che toccato, fa perdere il lume della ragione all’ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Alessandro Graziani per Serena Enardu, invece, è un caro e buono ragazzo, che lei ricorda con affetto e rispetto e verso cui ha sempre avuto delle ottime parole.
Le diverse reazioni dei due sono state evidenti anche durante una puntata in diretta del Grande Fratello Vip dove, entrato nella Casa Pedro Settembre per informare il fratello Pago di un like Instagram di Serena Enardu alle foto di Alessandro il tentatore, tra i due si è avuto un brutto litigio durato molti giorni.
Questa volta, però, sull’ennesima e, a quanto pare, decisiva decisione di concludere la storia d’amore tra Pago e Serena Enardu, Alessandro Graziani ha detto la sua rilasciando un’intervista al magazine di ‘Uomini e Donne’.
“Come ho già detto in altre occasioni, sono convinto di non essere stato io il motivo del loro allontanamento. Non so bene perché si siano lasciati; non ho mai più voluto cercarla da gennaio. Non sento più questa faccenda come mia, al punto tale che preferisco evitare qualunque contatto che generi fraintendimenti. Mi dispiace che Pago abbia sofferto per quello che ha subito, ma non credo di far più parte dei loro problemi” così Alessandro Graziani mette fine ai pettegolezzi.
Qual è il desiderio per il futuro di Alessandro Graziani? “Di quelli veri, che ti scatenano delle emozioni forti. Non sarei mai in grado di gestìro un rapporto senza crederci per davvero , ho bisogno di dar il mio cento per cento. Se oggi riuscissi a trovare qualcosa di simile mi reputerei già un ragazzo molto fortunato”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…