Serena Enardu - meteoweek
I followers si sono preoccupati perchè ieri, 28 maggio 2020, Serena Enardu è sparita dal web. Cosa è successo alla ex gieffina?
E’ un momento difficile per Serena Enardu che ieri è sparita dal web, piombando nel silenzio del proprio profilo Instagram. Un atteggiamento insolito visto che la ex gieffina è solita condividere tutta la sua giornata con i suoi seguaci. Oggi ricompare su Instagram e spiega cosa è successo.
Ha destato nei preoccupazione nei suoi follower il fatto che, ieri, 28 maggio 2020, Serena Enardu è sparita dal web, piombando in un insolito silenzio.
Ricompare questa mattina su Instagram con un video e con una fotografia. Nella fotografia, Serena Enardu appare distesa e sorridente e spiega qual è la filosofia che sta percorrendo dopo la rottura con Pago, ovvero quella della ‘liberazione’.
Infatti Serena Enardu vuol vivere il presente e liberarsi del passato e di tutto ciò che di negativo porta con se. Lo fa affidandosi alla poesia di Alda Merini e, attraverso la sensibilità della poetessa, Serena Enardu spiega cos’è per lei la liberazione: “Devo liberarmi del tempo e vivere il presente giacché non esiste altro tempo che questo meraviglioso istante.”
Nel video, invece, pubblicato nelle storie di Instagram chiede scusa a quanti la seguono ma spiega che ha avuto bisogno di stare un po’ da sola con se stessa e non aveva voglia di parlare: “E’ un momento difficile per me e ieri ero giù di morale”.
A quanto pare, anche se prova a non parlarne, Serena Enardu mostra segni di sofferenza per la rottura con Pago.
Chissà se il malessere di Serena Enardu sia stato legato ai commenti che ieri alcuni follower hanno fatto. Infatti alla ex gieffina sarda è stato segnalato il fatto che Pago sarebbe corso nelle braccia di un’altra donna.
Serena Enardu non commenta la faccenda ma il suo silenzio è comunque parso davvero anomalo. Forse un modo usato da Serena Enardu per tutelarsi dalle cattiverie che circolano sul web?
Certo è che molti utenti amano mettere la pulce nell’orecchio o aizzare dei fuochi di paglia, per cui l’idea di Pago con un’altra donna è da prendere con le pinze, così come la stessa Serena Enardu spesso viene attaccata dagli utenti proprio perché si mostra distesa e sorridente e quindi la gente sembra scettica di fronte al suo dolore per la separazione.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…