Romina Power travolta dal dolore | Quello che le basta per vivere con Ylenia

Romina Power - meteoweek
Nessun genitore riuscirà mai a dire addio a un figlio, soprattutto quando nell’intero mondo ci sono tante possibili tracce ma nessun posto dove si trovi. Romina Power trova rifugio nei ricordi felici, come quelli che lei stessa condivide sul web.

I ricordi, infatti, sono un posto bellissimo dove poter tornare, quando tutto era semplice e la vita sembrava un battito di ciglia che si nascondeva dietro la risata di un bambino.
L’arrivo della figlia Ylenia per Romina è stato un evento quasi magico, con lei è arrivato anche il matrimonio con Albano e l’avvio di una carriera meravigliosa segnata dall’amore per la propria famiglia che è stata sempre l’arma vincente per i ‘Carrisi‘. Ma oggi, cosa resta?
L’immenso dolore di Romina Power
La sofferenza di Romina Power la si legge benissimo nelle parole di Cristel che, quando ha raccontato cosa succedeva a Cellino San Marco dopo la scomparsa di Ylenia, parla della madre chiusa nella sua camera e divorata dal dolore, dalle lacrime e un cuore che ogni giorno di più viene trascinato nella parte più buia dove il ricordo di Ylenia è solo offuscato ma che non sparisce mai davvero.

Romina non ha mai creduto che la figlia fosse morta, come lei stessa ha spiegato a Maurizio Costanzo nel 2018: “Fino a prova contraria lei è viva, come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente“.
I momenti felici della squadra “Famiglia”
La forza di Albano e Romina è stata rinchiusa sempre nella famiglia e nella loro voglia di rimanere sempre e costantemente vicini, girando il mondo e rappresentando una vera forza della natura.
La scomparsa di Ylenia non ha allontanato i Carrisi, ma ha cambiato il modo di vivere in armonia, ma questo probabilmente era un effetto inevitabile.

Leggi anche -> Ylenia Carrisi è viva | Rivelazione scioccante : “Il marito sotto scorta”
Leggi anche -> Ylenia Carrisi fuggita dalla famiglia | La nuova vita all’estero : dov’è la figlia di Albano e Romina ?
Romina Power però, ogni volta che può, ritorna con la mente in quel posto in cui tutto era facile… i giorni felici che lei ha vissuto con i suoi figli, ancora bambini, come dimostrato dallo scatto amarcord che la Power ha condiviso sui Instagram, una foto che la mostra insieme a Yari in bicicletta con una domanda importante: a scattare la foto è stata Ylenia?