Pioggia di polemiche per Giulia Pauselli e la richiesta ad Alberto Urso e Alessio Gaudino. La ballerina risponde su Instagram, ma il pubblico di Amici Speciali è fuori controllo.
La semifinale di Amici Speciali andrà in onda questa sera in prima serata e verranno scelti i quattro finalisti. Questa trasmissione televisiva ha uno scopo benefico molto importante e sta lottando attivamente contro il Coronavirus.
Nonostante questo le polemiche scatenate dal pubblico sono state davvero tante. Ad intervenire in difesa del programma è stata Giulia Pauselli, professionista di Amici e fidanzata di Marcello Sacchetta, che ieri è stata protagonista del video in cui Alberto Urso e Alessio Gaudino hanno scelto gli schieramenti per la semifinale.
Pioggia di polemiche per Giulia Pauselli ad Amici Speciali
Ieri Giulia Pauselli ha convocato Alberto Urso e Alessio Gaudino, campioni delle prime due puntate, per dar loro un compito molto importante. I due concorrenti hanno dovuto scegliere gli schieramenti per la semifinale.
La scelta di Alberto Urso è stata la seguente: Alberto contro Random, Irama contro Gaia e Javier contro Andreas. Gli schieramenti scelti da Alessio Gaudino, invece, sono stati: Michele Bravi contro Umberto, Giordana contro Gabriele e Alessio contro The Kolors.
Queste scelte non sono piaciute al pubblico, che ha scatenato una polemica sulla pagina Instagram ufficiale. Giulia Pauselli ha deciso di pubblicare un post molto particolare, in cui risponde a tutti gli utenti che probabilmente non hanno capito il vero senso della trasmissione.
“Domani semifinale di Amici Speciali! Se penso a quanto il mondo é cambiato in così poco tempo e le nostre abitudini di conseguenza mi sale un po’ di angoscia e tristezza. « Da grande » racconterò ai miei figli di questo momento difficile e di come nel mio piccolo e grazie soprattutto al mio lavoro ho contribuito ad aiutare il nostro paese” ha scritto la Pauselli.
“Vi ricordo che questa non é una gara vera ma uno spettacolo benefico, tutti gli artisti , produzione, macchinisti ,sartoria e tutti i settori di questa grande produzione stanno lavorando per un presente ed un futuro migliori nella speranza che questo momento così difficile passi presto. Sosteneteci” ha aggiunto la ballerina, rivolgendosi a tutti coloro che hanno fatto polemica.
Le polemiche non si calmano
Il messaggio di Giulia Pauselli è molto chiaro ed è rivolto a tutti coloro che hanno voluto scatenare una polemica riguardo Amici Speciali e le decisioni prese in queste ore dai due campioni.
In questa occasione i più scatenati sono stati senza dubbio i fan di Irama e di Gaia Gozzi, che non hanno accettato di vederli uno contro l’altro. La decisione di Alberto Urso si basa sullo spettacolo e sul fatto che i due cantanti siano molto simili, ma il pubblico non è stato d’accordo.
Non è la prima volta che gli utenti si ribellano in queste settimane. Hanno anche criticato le scelte di Maria De Filippi, che punta spesso l’attenzione sugli scherzi a Rudy Zerbi e sui siparietti con Sabrina Ferilli.
Leggi anche -> Amici Speciali anticipazioni | Maria De Filippi tenta la rivalsa in semifinale
Leggi anche -> Amici Speciali pubblico in rivolta | Nuovi guai per Maria De Filippi
Probabilmente a molti sfugge il fatto che lo scopo della gara sia puramente benefico e dedicato all’emergenza per il Coronavirus. I ragazzi sono lì per esibirsi e raccogliere fondi per la Protezione Civile, non per competere tra di loro.