Previsioni Meteo Bari di oggi venerdì 29 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Catania e provincia di oggi venerdì 29 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.
Clicca QUI meteo Bari 30 maggio
Clicca QUI meteo giovedì 28 maggio Italia
Il Meteo Bari e Provincia
A Bari oggi venerdì 29 maggio cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2400m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.
In provincia di Bari: l’evoluzione atmosferica è ancora dominata da un’ampia circolazione depressionaria attiva tra l’Europa orientale e i Balcani, associata al persistente afflusso di correnti settentrionali. Dopo un avvio di giornata discreto, il tempo torna sensibilmente a peggiorare sulle regioni del basso versante adriatico per l’ingresso di un nuovo impulso d’aria fredda in quota, foriero di rovesci e temporali pomeridiani in Molise e Basilicata, in estensione serale alla media e alta Puglia. Temperature minime senza variazioni; in calo i valori diurni, specie in Molise. Venti settentrionali, da moderati a tesi di Maestrale sull’Adriatico. Mari: poco mosso lo Ionio sotto costa, mossi l’Adriatico e il Canale d’Otranto.
Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.
Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della