Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Laura Freddi è ormai da tanti anni felice al fianco di Leonardo D’Amico. Ma chi è e cosa fa nella vita il compagno della showgirl? Scopriamolo assieme!
Chi è Leonardo D’Amico
Classe 1973, Leonardo D’Amico è nato a Roma dove lavora come fisioterapista nel suo studio che si trova nel quartiere di Monteverde. La sua più grande passione è lo sport e non a caso è molto noto nel mondo della beach volley nella regione Lazio. Una passione, tra l’altro, che condivide proprio con la sua famosa compagna.
La relazione tra Laura Freddi e Leonardo D’Amico è iniziata nel 2013 e dalla loro storia d’amore è nata la figlia Ginevra. I due, inoltre, hanno deciso di voler convolare a nozze solamente quando loro figlia sarà in grado di portare le fedi all’altare.
La figlia Ginevra
Mamma della piccola Ginevra, ospite qualche tempo fa di Caterina Balivo a Vieni da me, Laura Freddi ha confessato che “Essere mamma mi ha sconvolto la vita. È stato come un film in bianco e nero senza il lieto fine che diventando a colori mi ha dato il lieto fine”. Per poi aggiungere: “Da quando sono diventata mamma sono più sensibile. Ho il pianto facile e mi emoziono anche per le cose più stupide come un cartone animato”.
Da quando è nata la figlia, d’altronde, Laura Freddi ha occhi solo per lei. “Sono cambiati i miei impegni: prima ho sempre lavorato e dedicato molto tempo al beach volley, ora ho deciso di dedicarmi completamente alla bambina, almeno per il suo primo anno e mezzo”. Sempre parlando della figlia, la showgirl ha anche affermato: “So che ora, pian piano, dovrò fare in modo che si stacchi da me, nel frattempo però mi godo questo nostro rapporto speciale”.
Leggi anche —-> Paolo Bonolis il figlio fuori dalla sala operatoria | Parla di Sonia Bruganelli
Leggi anche —-> Paolo Bonolis | Ecco l’ultima commovente promessa fatta a mio padre
Per poi concludere: “Il nostro padre spirituale ci ha dato una tiratina di orecchie e così, davanti a questo parroco, abbiamo fatto la promessa di nozze. Appena la bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare ci sposeremo“.