A Uomini e Donne, Gemma Galgani ha sempre nuove paranoie da competizione a causa delle interferenze di Valentina Autiero. La dama torinese sta imponendo dei veri e propri divieti a Nicola Vivarelli?
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha detto di non essere gelosa di Nicola Vivarelli. Tuttavia Gemma Galgani sembra avere delle nuove paranoie a causa della competizione con Valentina Autiero e ha detto aver voglia di chiarezza in merito a ciò che Nicola prova per Valentina, solo per tutelarsi. Gemma si è lamentata dei continui interventi di Valentina e l’ha invitata ad uscire allo scoperto. Ma la dama di Anzio ha ripetuto che tra lei e Nicola non c’è nulla.
A quel punto Gemma si è domandata come mai Nicola, in un’intervista, abbia risposto che non avrebbe mai conosciuto Valentina, perchè non le piace caratterialmente, mentre in studio avrebbe detto altro. Dove sta la verità? Gemma Galgani ha confessato di temere che Nicola Vivarelli si sia invaghito di Valentina Autiero. In quel caso, lei farebbe un passo indietro.
Gianni Sperti ha consigliato a Gemma Galgani di ammettere che lei è gelosa, ma la dama ha detto di essere delusa dalla poca imparzialità di Gianni. Secondo lui, Gemma Galgani ha le “paranoie”. Nicola Vivarelli ha chiarito di non avere segreti con nessuno. A lui Valentina non interessa. L’importante è che al momento è preso da Gemma.
Non avrebbe senso fare ipotesi che non corrispondono alla realtà. I toni si sono alzati nuovamente tra Gemma e Valentina, ma Maria De Filippi ha cercato di far ragionare Gemma. Gemma Galgani ha ribadito di vedere strano Nicola Vivarelli da qualche giorno e di aver intuito che c’è qualcosa che non va.
Nicola ha chiarito di aver sempre richiamato Gemma quando non poteva rispondere alle sue telefonate, Gemma non ha nessun motivo di sentirsi turbata. Secondo Tina Cipollari, Gemma è già troppo coinvolta e possessiva. Valentina Autiero ha inveito contro Gemma Galgani, chiedendole chi si crede di essere. Le sue supposizioni sono totalmente infondate.
La gelosia di Gemma Galgani è sembrata così fuori controllo da innescare la reazione di Tina che ha detto: “Mi sto vergognando al tuo posto”. Secondo l’opinionista, Nicola non dovrebbe rendere conto a Gemma di ogni cosa che fa, anche se non risponde al telefono.
Nicola Vivarelli ha detto che sta dimostrando molto il suo interesse a Gemma Galgani e continuerà a farlo, ma facendo solo ciò che si sente. Nicola si è sentito sminuito da Gemma e i due hanno battibeccato. Oltre a Valentina, un’altra nuova dama, Sandra, si è inserita nella discussione, dicendosi interessata a Nicola.
Anche Maria De Filippi ha rimproverato Gemma Galgani dicendole di non avere una “conoscenza con un call centre”: il fatto che Nicola non le risponda a qualche telefonata non significa che non la stia pensando. Ma Gemma Galgani ha replicato di sentire un “senso di vuoto”, ogni volta che Nicola Vivarelli non le risponde al telefono.
Secondo Nicola Vivarelli, questi non sono problemi gravi in una coppia che si sta conoscendo. Ma Maria De Filippi ha invitato Gemma Galgani a non diventare troppo pesante, caricando la relazione di paranoie personali. Nonostante ciò, Gemma Galgani imporrà dei divieti a Nicola Vivarelli a Uomini e Donne?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…