L’attrice australiana Cate Blanchett fa ufficialmente parte del cast del film Borderland diretto da Eli Roth.
Lionsgate ha annunciato che la due volte vincitrice del premio Oscar Cate Blanchett è entrata a far parte ufficialmente del cast del film Borderlands diretto da Eli Roth. Andiamo a scoprire quale sarà il ruolo che dovrà andare a interpretare tra qualche settimana.
Il progetto riunisce Blanchett con Roth dopo aver recitato nel film di successo Il mistero della casa del tempo insieme a Jack Black. Il ruolo della bella attrice australiana che guiderà il cast, la vedrà nei panni di una sirena in coppia con un leggendario ladro dotato di abilità magiche.
Roth ha detto: “Sono così fortunato ad avere l’incredibile Cate Blanchett come protagonista in Borderlands. Abbiamo avuto un’ incredibile collaborazione insieme in passato e credo che non ci sia nulla che non possa fare.
Dal dramma alla commedia e ora all’azione, Cate fa cantare ogni scena. Lavorare con lei è davvero il sogno di un regista che diventa realtà e mi sento fortunato di farlo nuovamente con un grande progetto. Insieme creeremo un altro personaggio iconico nella sua carriera già storica “.
In molti forse non sono a conoscenza che Borderlands è uno dei franchise di videogiochi di maggior successo al mondo, con oltre 57 milioni di copie vendute in tutto il mondo, tra cui oltre 22 milioni per Borderlands 2, che è il titolo più venduto nella storia di 2K.
Il capitolo più recente, Borderlands 3, lanciato a settembre nel 2019, ha già venduto quasi 8 milioni di pezzi in tutto il mondo ed è stato premiato come “Miglior gioco multiplayer” alla Gamescom.
I produttori esecutivi del film sono Randy Pitchford, produttore esecutivo della serie di videogiochi Borderlands e fondatore della Gearbox Entertainment Company, e Strauss Zelnick, presidente e CEO di Take-Two Interactive.
Il film sarà prodotto da Avi e Ari Arad, i quali lo faranno attraverso il loro banner Arad Productions, ed Erik Feig attraverso la PICTURESTART, che ne ha guidato il progetto e supervisionato lo sviluppo, inclusa l’ultima bozza della sceneggiatura firmata dallo sceneggiatore due volte vincitore dell’Emmy Craig Mazin.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…