Armando Incarnato lancia un appello sul suo profilo Instagram all’opinionista che, durante l’ultima puntata ha nuovamente insinuato cattive accuse nei suoi confronti. Quali sono state le parole del cavaliere?
Il cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne sembra crollare dopo che, si è trovato al centro studio per l’ennesimo scontro contro Gianni Sperti. Armando Incarnato infatti, si mostra poco capito e compreso dallo studio e dai telespettatori che, dopo alcune foto caricate dalla sua ex fidanzata a casa sua, non credono alla sincerità del cavaliere.
Lo scontro con Gianni Sperti, ha portato a un livello altissimo il nervoso all’interno dello studio tanto da spingere Armando a abbandonare per alcuni minuti il programma.
Armando Incarnato però, una volta terminata la puntata scrive una lettera nei confronti di Gianni Sperti e si mostra come nessuno l’ha mai visto prima. Quali sono state le sue parole?
Sul suo profilo Instagram Armando ha cercato in tutti i modi di spiegare realmente le cose come sono andate, sottolineando la sua sincerità nei confronti del programma.
Pochi minuti fa, sui suoi social, il cavaliere ha lanciato l’ennesima frecciatina nei confronti di chi continua a non apprezzarlo e di chi lo critica senza conoscere la sua vera vita al di fuori delle telecamere, come ad esempio Gianni Sperti.
Il cavaliere ha così lanciato: “Lascia che il tempo faccia il suo percorso. Ciò che è destinato a te troverà il modo di raggiungerti” ma a chi si stava riferendo?
Quello che però ha lasciato tutti molto stupiti è successo nella giornata di ieri dove, Armando Incarnato sembra aver dedicato una lettera per Gianni, dopo il comportamento avuto in studio.
Le parole scritte da Armando, hanno lasciato il web molto stupito.
Il cavaliere infatti, ha voluto scrivere una vera e propria lettera indirizzata nei confronti dell’opinionista e il comportamento avuto da entrambi all’interno di Uomini e Donne.
Armando esclama così le sue parole: “L’unica differenza tra me e te è che conosco la mia vita. Quando parlo di me lo faccio per fatti accaduti e vissuti, tu per supposizioni e illazioni. Non cambierò mai il mio modo di essere per piacere agli altri, sarò sempre schietto e sincero, anche a costo di sembrare non quello che loro vogliono. Spero soltanto che un giorno anche tu come gli altri ti possa ricredere sul mio conto. Con affetto Armando”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…