Aveva provato a cedere il passo ma non c’è stata la resa così sul profilo Instagram di Antonio Zequila piovono offese.
L’attore della Casa del Grande Fratello Vip ha diversi modi di fare che sfoggia all’occorrenza per cui sa essere gentile e distensivo ma anche spietato e diretto così come è appena accaduto sul profilo Instagram. “Per i detrattori di Zequila, cloaca massima” scrive.
Cloaca massina: sul profilo di Antonio Zequila piovono offese
L’attore della Casa del Grande Fratello Vip ha dato più volte prova di essere gentile come un vero corteggiatore ma anche spietato come un eroico cavaliere ed è così che sul profilo Instagram di Antonio Zequila piovono offese contro i suoi detrattori.
Senza nessun timore, l’ex gieffino sferra l’attacco contro i suoi detrattori., offese sempre ingentilite da un linguaggio aulico. Infatti l’attacco è ai ‘detrattori’, ovvero coloro che investono il loro tempo attaccando la fama e i meriti degli altri.
Come li definisce Antonio Zequila? Delle cloache massime, ovvero la condotta che raccoglie rifiuti di scarico. Scrive su Instagram Antonio Zequila: “Per i detrattori di Zequila… considerando che fa caldo… vi consiglio di fare un bagno.qui, non si commenta … si galleggia… e voi galleggerete sempre”.
Antonio Zequila attende le scuse di Sossio Aruta
Intanto Antonio Zequila ha cercato di distendere i toni con Sossio Aruta rilasciando un’intervista in cui spiegava che: “Auguro tanta felicità a Sossio Aruta e Ursula, è una brava persona ed è bello che vinca l’amore. Tutto ciò che è successo nella Casa per me è dimenticato”.
Nessuna ascia deposta, invece, da Sossio Aruta che inforca un nuovo attacco: “Invece di rilasciare interviste a destra e a manca prova a chiedere scusa pubblicamente per la tua indelicatezza mostrata alla mia persona e forse come dice il tuo motto…potrò dimenticare il passato nella Casa del Grande Fratello e pensare a un presente con un futuro migliore. Ah dimenticavo, grazie per gli auguri del nostro matrimonio. Tanti auguri anche a te per il tuo con Marina”.
Leggi Anche ->Antonio Zequila altro che Marina | Nuovo travolgente amore dopo il GF Vip
Leggi Anche -> La strategia di Antonio Zequila | Nessun amore per Marina Fadda ma solo interessi
Così Antonio Zequila non ci sta e ribatte: “È lui che deve scusarsi con me, non io…Mi ha definito ‘meschino’ al GF Vip. Lo invito a prendere un dizionario e leggere il significato e poi a farmi le scuse. Non faceva altro che tagliarmi i panni addosso e questo dimostra la sua pochezza di spirito. E dopo il reality non ha fatto altro che parlare di me”.