Sono ore cruciali per la scomparsa di Ylenia Carrisi. La televisione spagnola ha diffuso delle notizie che riguardano la figlia di Albano e Romina Power.
La possibilità che la donna possa essere ancora viva riaccende la speranza dei fan che, in queste ore, si stanno occupando della diffusione di filmati ma anche note audio estrapolate da interviste che negli anni hanno rilasciato Albano e Romina, parlando della figlia, ricordando la gioia che hanno avuto nel crescerla anche se il destino gliel’ha strappata dalle mani i modo improvviso.
Ylenia Carrisi è sempre stata una persona brillante fin da bambina e con una sete implacabile di conoscenza, ma perché scomparire all’improvviso?
Albano Carrisi parlando della figlia Ylenia ha sempre fatto riferimento a un fallimento personale, come se avesse intuito prima di tutti che quello che stava succedendo avrebbe potuto avere delle conseguenze devastanti.
Nessuno sa cosa sia successo a Ylenia e né tanto meno se la donna che vive a Santo Domingo, il cui marito esce sempre e solo scorato da un gruppo di poliziotti, possa essere lei.
Albano però ha già messo nero su bianco quello che è il suo pensiero circa il dramma di Ylenia: il cantante crede davvero che la figlia possa essere deceduta nel 1994 dopo essersi gettata nelle acque del fiume Mississippi, motivo per cui ha chiesto e ottenuto la dichiarazione di morte presunta della figlia.
Non si dice mai davvero addio a un figlio, anche quando sei certo del fatto che lui non possa essere in questo mondo perché di Ylenia non c’è traccia in nessuna parte del mondo conosciuto.
Albano Carrisi, prima che madre si spegnesse chiese di dare un abbraccio a quell’amata figlia che la vita le ha strappato in uno dei modi peggiori.
Dopo la diffusione delle notizie riguardanti Ylenia a TeleCinco, ecco che le fan page dedicate a Ylenia condividono una passata intervista che Albano ha rilasciato a Maurizio Costanzo: “È chiaro che se un padre parla di un proprio figlio dice sempre il meglio, ma in questo caso devo dire che il meglio c’era in lei, sotto tutti i punti di vista. Parlava quattro lingue… parlate e scritte. Era un bel geniaccio, veramente un bel geniaccio“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…