Umberto Gaudino ha svelato di essere pazzo di Sabrina Ferilli, ma questo non è l’unico segreto che hanno rivelato i ragazzi di Amici Speciali ai loro fan.
Domani sera andrà in onda la semifinale di Amici Speciali ed è arrivato il momento di conoscere meglio i protagonisti di questa prima edizione.
Grazie alla pagina Instagram di Amici e a Witty, i fan hanno potuto fare tante domande a tutti i concorrenti, che hanno risposto con grande entusiasmo. Le parole di Umberto Gaudino su Sabrina Ferilli hanno colpito tutti.
Umberto Gaudino è pazzo per Sabrina Ferilli
I ragazzi di Amici Speciali hanno risposto a tante domande dei fan e le risposte si possono vedere su Witty. Sono stati tutti estremamente sinceri, in particolar modo Umberto Gaudino, che ha fatto una confessione davvero unica.
Umberto ha svelato di aver iniziato a ballare latino americano a soli 5 anni ed è evidente visto il suo grande talento. Il ballerino è stato a lungo criticato da Alessandra Celentano, ma poi è riuscito a diventare un professionista all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi.
La conduttrice lo apprezza molto e in diverse occasioni lo ha coinvolto per far ballare qualche ospite, chiamandolo anche nello studio di Uomini e Donne. Ad Amici Speciali lo ha coinvolto in un ballo con Sabrina Ferilli. Per questo i fan gli hanno chiesto come è stato ballare con lei.
Anche in questo caso Umberto è stato davvero molto sincero nella sua risposta. “A chi è che non sarebbe piaciuto? Sabrina è Sabrina… Avevo il cuore a mille” ha spiegato il ballerino, svelando questo piccolo dettaglio che non si era notato.
Sabrina Ferilli è una brava attrice e una bellissima donna, per cui tende ad emozionare i ragazzi che hanno a che fare con lei. In diverse occasioni la donna ha mostrato un grande interesse nei loro confronti.
I ragazzi di Amici Speciali rispondono ai fan
Umberto Gaudino non è stato l’unico a rispondere alle domande dei fan. Anche Gabriele Esposito, Javier Rojas, Gaia Gozzi, Random e Michele Bravi hanno deciso di svelare qualcosa in più di se stessi.
Gabriele ha svelato di essere tornato su quel palco dopo quattro anni e di sentirsi molto diverso oggi, anche se l’emozione che sta provando è davvero fortissima. Il ballerino ha scelto di studiare danza proprio guardando questa trasmissione da piccolo.
Javier Rojas ha raccontato che sua mamma da piccolo lo ha portato in una scuola di danza e quando ha visto i ballerini cubani ha capito che nella vita voleva fare proprio quello. Michele Bravi ha svelato che il nuovo album è una raccolta di rappresentazioni di se stesso ed è molto importante per lui.
Leggi anche -> Amici Speciali anticipazioni | Maria De Filippi tenta la rivalsa in semifinale
Leggi anche -> Amici Speciali pubblico in rivolta | Nuovi guai per Maria De Filippi
Gaia Gozzi ha parlato di Chega, definendola la sua più grande rivincita. Non le serve vincere anche Amici Speciali perché al momento è davvero felice per quello che ha. Random, invece, ha svelato di non essere fidanzato ma di non cercare l’amore, perché sa che sarà lui a trovarlo.