Stasera tv | 28 maggio | Hunter’s prayer – In fuga con Sam Worthington

Giovedì 28 maggio alle ore 21.05 su Canale 20 andrà in onda il film d’azione Hunter’s Prayer – In fuga con Sam Worthington.

Il 28 maggio alle ore 21.05 andrà in onda su Canale 20 di Mediaset il film d’azione Hunter’s prayer – In fuga, diretto da Jonathan Mostow, con Sam Worthington (impegnato già sul set dei prossimi Avatar), Odeya Rush, Allen Leech, Amy Landecker e Martin Compston.

Hunter’s prayer – In fuga | la trama del film

Lucas fa il filler di professione ed è uno dei più implacabili e ricercati. Un giorno, come incarico, gli viene affibbiato quello di uccidere una sedicenne, Ella Hatto, perché figlia di un facoltoso uomo d’affari invischiato in faccende alquanto losche. Il problema sorge nel momento in cui incontra la giovane ragazza.

Non è tanto l’età di Ella a sconvolgerlo, quanto il fatto che gli ricordi la figlia adolescente, con cui non ha più alcun tipo di rapporto. La sua missione si tramuta così in un piano di sopravvivenza, al fine di portare in salvo la ragazza e darle la possibilità di rifarsi una vita, sebbene i suoi genitori siano stati uccisi.

Inizia così una corsa a perdifiato, in varie parti d’Europa, e nel tragitto tra Ella e Luca nascerà un rapporto di fiducia e di affetto, andando a colmare quelli che sono i vuoti delle loro rispettive esistenze.

Leggi anche: Avatar 2 | la prossima settimana riprende il set in Nuova Zelanda

Hunter’s prayer – In fuga | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 28 maggio 2020

Hunter’s prayer – In fuga | alcune curiosità sul film

Diretto da Jonathan Mostow (Terminator 3 – Le macchine ribelli, Il mondo dei replicanti), Hunter’s prayer – In fuga è un’action movie con tutte le carte in regola per intrattenere e divertire in relax. La pellicola è anche disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.

Perché vederlo: un film d’azione e di puro intrattenimento.

Gestione cookie