Giovedì 28 maggio alle ore 21.10 su Rai Movie andrà in onda il film d’azione Snitch – L’infiltrato con Dwayne “The Rock” Johnson.
Il 28 maggio alle ore 21.10 andrà in onda su Rai Movie il film d’azione Snitch – L’infiltrato, diretto da Ric Roman Waugh, con Dwyane “The Rock” Johnson (in questo periodo molto attivo suo social), Barry Pepper, Jon Bernthal, Michael Kenneth Williams, Rafi Gavron, Susan Sarandon, Benjamin Bratt (tra i protagonisti di Pianeta rosso) e Melina Kanakaredes.
Snitch – L’infiltrato | la trama del film
La vita di John Matthews viene sconvolta il giorno in cui riceve una telefonata dalla polizia di stato, durante la quale scipre che il figlio è stato arrestato e accusato per possesso di droga. La condanna ammonta a 10 anni di reclusione. Chiaramente il giovane è stato incastrato per proteggere affari ben più grossi di un pesce piccolo come lui.
Determinato a scagionare il figlio e a farla pagare a chi di dovere, John si infiltrerà nell’organizzazione criminale responsabile dell’accaduto, lavorando sotto copertura per la DEA, il reparto antidroga del dipartimento di giustizia statunitense. Un grosso traffico di stupefacenti e una mole incredibile di violenza sono ciò che lo aspetta una volta varcata la soglia di quel mondo.
Leggi anche: Dwayne Johnson | Quando un ruolo mancato spalanca le porte di Hollywood
Snitch – L’infiltrato | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 28 maggio 2020
Snitch – L’infiltrato | alcune curiosità sul film
Scritto e diretto da Ric Roman Waugh, Snitch – L’infiltrato è costato solamente 15 milioni di dollari ed è stato girato tra El Paso in Texas e Shreveport in Louisiana. In Italia è stato distribuito da Videa nel maggio del 2013, qualche mese dopo l’uscita nelle sale statunitensi.
Perché vederlo: un film d’azione con The Rock alle prese con una storia ricca di colpi di scena e di suspense, contornato da un bel cast.