Stasera in tv | 28 maggio 2020 | Morte sulla scogliera, misteri in Germania

Andrà in onda giovedì 28 maggio alle ore 21.20 in prima serata sul canale Rai2 il film Morte sulla Scogliera, thriller tedesco scritto e diretto da Thomas Berger nel 2019, ambientato nella tranquilla (ma solo apparentemente) cittadina di Nordholm.

Morte sulla Scogliera, thriller tedesco scritto e diretto da Thomas Berger nel 2019, andrà in onda giovedì 28 maggio alle ore 21.20 in prima serata sul canale Rai2. Il film è ambientato nella piccola cittadina di Nordholm, affacciata sul Mar Baltico e tranquilla solo in apparenza, perché in realtà popolata da una comunità di persone che non perderebbero occasione di accusarsi a vicenda e di farsi del male tra loro. 

Stasera in tv | Morte sulla scogliera | trama

A distanza di ben quattro anni dall’omicidio di una giovane studentessa di nome Jenni, il nuovo capo della polizia Simon Kessler (Heino Ferch) e il commissario Hella Christensen (Barbara Auer), devono investigare su un nuovo caso, quello riguardante morte di Jakob Thomsen (Hanno Friedrich), il cui corpo è stato ritrovato senza vita in fondo alla scogliera. Tutti avanzano l’ipotesi del suicidio, ma la misteriosa sparizione della moglie Anna (Bernadette Heerwagen) e della figlia Lilly (Zoë Malia Moon), gettano nuovi dubbi sulla vicenda.

Leggi anche -> MeteoWeek consiglia 5 gialli da rivedere

Stasera in tv | Morte sulla scogliera su Rai2

L’unico componente della famiglia Thomsen che è ancora nei paraggi è Tom (Timo Hack), convinto che il padre non avrebbe mai potuto compiere di sua spontanea volontà un gesto così estremo come quello di togliersi la vita. Tuttavia, mentre le indagini proseguono, la comunità cittadina non fa che rendere il caso sempre più incerto e dubbioso tra bugie, macchinazioni e segreti, ostacolando di fatto la ricerca della verità da parte delle forze dell’ordine incaricate di far luce sulla vicenda.

Morte sulla scogliera | il trailer

https://www.facebook.com/Rai2ufficiale/videos/456100328552247/?v=456100328552247

Perché vederlo: per gli amanti dei thriller televisivi austeri della Germania.

Gestione cookie