Raffaella Fico massacrata dagli haters, nessuna pietà per la showgirl: “Brutta”

Dare della brutta a Raffaella Fico è da veri incoscienti eppure la ex  compagna di Balotelli si è ritrovata a leggere certe insinuazioni, altrimenti detti insulti, nel suo profilo ufficiale di Instagram. 

Bellissime mamma e figlia

Raffaella Fico non è attivissima sui social ma quando si connette la cosa non passa inosservata. L’ex concorrente del Grande Fratello è balzata su tutti i giornali di cronaca rosa per la relazione con il calciatore Mario Balotelli, dal quale ha avuto una bambina di nome Pia che oggi ha 8 anni.

Proprio un mese fa, la bellissima campana ha pubblicato un selfie con la sua bambina, ricevendo una valanga di complimenti: uno scatto tenerissimo che mostra la somiglianza di Pia con la madre. La bambina ricorda molto anche il suo famoso papà, è un perfetto mix tra Mario e Raffaella, con quei grandi occhioni color nocciola e la folta chioma di capelli scuri: “No vabbè, mai vista bellezza simile”, “Mix perfetto tra te e Mario, il risultato è perfetto, davvero bellissima bimba” – sono solo alcuni dei commenti arrivati sul profilo di Raffaella e ancora: “Davvero meravigliosa, vi assomigliate”, “Pia identica al suo papà”, “Complimenti hai veramente una figlia stupenda”, “Ma quanto è bella tua figlia Raffa?”, “Due principesse, molto simili”.

Il selfie di Raffaella Fico 

La Fico ogni tanto ama anche sfoggiare le sue doti estetiche con foto che la ritraggono in tutto il suo splendore. D’altronde si sa che la modella con le sue curve mozzafiato fa impazzire tutti. Ma ecco che sbuca lo scatto che  scatena gli haters: nell’ immagine Raffaella Fico è immortalata in un selfie in cui si vedono in primo piano le labbra, visibilmente gonfiate.

https://www.instagram.com/p/CAfg0fvqbwy/?utm_source=ig_web_copy_link

Tra i follower della showgirl alcuni non hanno gradito il ritocchino estetico (pratica che Raffaella Fico ha sempre smentito) spingendoli a digitare sulla tastiera parole velenosissime, del tipo:“Davvero troppo quelle labbra”, “Fai tanto la splendida mai sei solo plastica”, “Piano piano cerchi di diventare sempre più brutta! Ma perché?” e “Ma che ti sei combinata, non so se te ne accorgi ma sei terribile”.

LEGGI ANCHE ——–>Raffaella Fico senza un filo di trucco: com’è al naturale senza filtri

LEGGI ANCHE ——–>Balotelli e Raffaella Fico, dopo anni la verità: perchè è finita

Insomma, Raffaella Fico di bellezza ne ha da vendere, questo è sicuro. Purtroppo non mancano il leoni da tastiera che fanno parte del pacchetto quando si decide di utilizzare i social.

Gestione cookie