Nato il 13 maggio 1979, il principe Carlo di Svezia è finito di recente al centro del gossip per via di una foto con l’uniforme dell’esercito che ha fatto in poco tempo il giro del web.
Il principe Carlo di Svezia, Duca di Värmland, è l’unico figlio maschio ed il secondo dei tre figli del re Carlo XVI Gustavo di Svezia e della regina Silvia di Svezia. Dal 2016, inoltre, è il quarto nella linea di successione delle famiglia reale di Svezia, dopo la sorella maggiore Vittoria e i suoi due figli.
Da sempre considerato uno dei reali più belli, dal 2015 è felicemente sposato con la modella Sofia Hellqvist, dalla cui storia d’amore sono nati i figli Alexander, duca di Södermanland, e Gabriel, duca di Dalarna. I due bambini, proprio come i genitori, sono bellissimi e nel 2008 il Principe Carlo di Svezia si è piazzato al nono posto nella classifica dei “The 20 Hottest Young Royals”. Se tutto questo non bastasse, lui e la moglie Sofia sono considerate una delle coppie reali più belle del mondo.
Di recente il principe Carlo di Svezia è finito al centro dell’attenzione mediatica per via della sua decisione di unirsi volontariamente all’esercito in modo tale da offrire il proprio supporto in un momento particolarmente difficile come quello attuale per via dell’emergenza coronavirus.
Grazie ad un comunicato ufficiale, infatti, è stato annunciato che: “Dalla prima metà di maggio, il principe Carlo ha deciso di lavorare come agente di riserva con il grado di Maggiore del quartier generale della Difesa. Il principe è oggi assegnato all’Operations Command Center, dove vengono dirette e coordinate le operazioni di tutte le forze dell’ordine. Le Forze Armate svedesi hanno anche il compito di supportare e coordinare la popolazione nel corso della pandemia dovuta al Covid-19. Il servizio è espressione della piena e diretta volontà del principe”.
Una decisione che è stata particolarmente apprezzata, con molte che inoltre non hanno potuto fare a meno di sottolineare la bellezza del monarca. La foto del principe Carlo di Svezia in uniforme, infatti, ha in poco tempo fatto il giro del web, per la gioia del pubblico femminile.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…