Paola Di Benedetto problema di salute: “A causa degli ormoni”

Parlando con i suoi follower su Instagram, Paola Di Benedetto ha raccontato di aver dovuto affrontare un problema molto grave alla pelle.

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto ha dovuto combattere contro l’acne: l’ex protagonista di Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip ha dichiarato guerra ai brufoli e l’ha vinta, anche grazie ad un’esperta truccatrice e alle giuste luci.

Subito dopo l’esperienza come naufraga, Paola ha dovuto risolvere un problema di acne poco prima di sfilare sul red carpet del Festival di Venezia.

Paola Di Benedetto: “Ecco come ho sconfitto l’acne”

La Di Benedetto ha raccontato di aver lottato contro i brufoli già nell’adolescenza: “I miei brufoli non si vedono perché sono truccata e ho messo un filtro pazzesco. Avevo sempre quell’acne leggera che mi infastidiva molto e a una certa mi sono rotta le balle. Sono andata dal ginecologo e mi ha prescritto la pillola: dopo diverso tempo il problema è andato a diminuire, fino a quando i brufoli mi sono completamente spariti”, dichiara l’influencer.

Laser e pillola anticoncezionale sono state dunque le miracolose armi con le quali Paola ha sconfitto l’acne e trovato una soluzione al suo problema, soluzione che ha deciso di svelare a tutti i suoi fan su Instagram.

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Problemi dopo l’Isola Dei Famosi: il racconto di Paola

Paola ha voluto consigliare per il meglio tutte le ragazze che condividono il suo stesso problema: “Sono diversi anni che prendo la pillola anticoncezionale, ma il problema dei brufoli più grave si era presentato due anni fa quando all’Isola dei Famosi ho deciso di interrompere l’assunzione della pillola di mia spontanea volontà”, dice la fidanzata di Federico Rossi.

https://www.instagram.com/p/CAVnrvfnpIU/?utm_source=ig_web_copy_link

E aggiunge: “Quel programma aveva messo sotto pressione il mio fisico: ero dimagrita molto, tanto che sull’isola si era interrotto il ciclo mestruale. […] Tornata in Italia ho cominciato a mangiare più del necessario, il metabolismo si era bloccato e la mie pelle non stava bene. Avevo capito che era un problema ormonale”.

Gestione cookie