Meghan Markle, avete mai visto la mamma? È un’assistente sociale FOTO

Chi è la madre di Meghan Markle, la donna che ha seguito la moglie del principe Harry durante la crescita e che l’ha accompagnata verso il successo?

Meghan Markle

Il legame tra Meghan Markle e la madre Doria Ragland è sempre stato molto forte: le due sono unite da un rapporto quasi simbiotico e Meghan ha cercato in ogni modo di rompere i rigidi protocolli reali chiedendo – senza riuscire ad ottenere il sì – che fosse proprio la mamma ad accompagnarla all’altare nel giorno del matrimonio con il principe Harry.

Ma chi è davvero Doria Ragland? La madre di Meghan Markle, che ha stupito e fatto chiacchierare la stampa britannica presentandosi al “royal wedding” senza dreadlock, ma con il piercing al naso, vanta nell’albero genealogico uno schiavo nelle piantagioni di cotone americane e una trisavola che pare abbia lavorato nel castello di Windsor.

Doria Ragland: chi è e cosa fa nella vita?

Superate le 60 primavere, la madre di Meghan Markle ha origini afro-americane di cui è sempre stata molto fiera.

Istruttrice di yoga, lavora al Didi Hirsch Mental Health Services in California, un ospedale psichiatrico. Prima della famiglia ad aver conseguito la laurea, Doria Ragland è stata definita dalla figlia come una “terapista clinica dallo spirito libero”.

Legatissima alla madre, Meghan Markle l’ha sempre descritta come la donna da cui trae ispirazione e alla quale vorrebbe assomigliare in tutto e per tutto. “Riusciamo a divertirci così tanto insieme, e nello stesso tempo riesco ancora a trovare tanto conforto nel suo sostegno”, aveva detto l’attrice in una intervista confermando la grande unione con la mamma.

Meghan Markle con la madre

Leggi anche–>Meghan Markle: chi è la sorella Samantha, sua nemica da sempre [FOTO]

Leggi anche–>Harry ha sposato Meghan perché gli ricorda Lady D: l’indiscrezione

Anche il principe Harry adora la suocera

L’incontro tra il principe Harry e Doria Ragland è avvenuto in occasione degli Invictus Games di Toronto. Dopo aver conosciuto la suocera, il figlio del principe Carlo non ha esitato a definirla “straordinaria” e, secondo i ben informati, tra loro si sarebbe instaurato un legame molto forte.

“Sappiamo che Harry non ha più una madre verso cui rivolgersi per chiedere consigli, ma è sempre più vicino a Doria. Lei gli ispira molto rispetto”, aveva rivelato tempo fa una fonte al Sun.

Gestione cookie