Mario Serpa torna all’attacco sui social dopo il video che ha infuocato il web. L’ex corteggiatore infatti ha deciso di non fermarsi e ti continuare a provocare i suoi follower.
Questi giorni per Mario Serpa sono molto particolari dopo il video che, durante gli scorsi giorni ha infuocato il web lanciando un vero e proprio scandalo.
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha caricato sul suo profilo Instagram un video particolare dove, si prestava a gesti e momenti intimi che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere.
Mario Serpa si dimostra nuovamente fuori controllo e dopo la rimozione forzata del video, a causa delle tantissime segnalazioni, ha deciso di tornare alla carica con l’ennesima frecciatina.
I suoi follower infatti, si dimostrano contrari a alcuni suoi comportamenti che, dovrebbero rimanere nel privato, arrivando al punto di criticare Serpa per i suoi atteggiamenti un po’ troppo sopra le righe.
Durante la giornata di ieri, Mario si è mostrato molto arrabbiato per la rimozione del suo video dal profilo Instagram. Sembrerebbe che una mole di utenti abbia segnalato il suo post tanto da farlo rimuovere. Questo però, non ha fermato in nessuno modo l’ex corteggiatore che, ha lanciato l’ennesima minaccia su Twitter.
Sono giorni molto particolari per Mario Serpa che si dimostra fuori controllo sui suoi social. Dopo aver caricato un suo momento bollente sui social, è arrivato al punto di lanciare un avvertimento, promettendo un’altra clip ancora più scandalosa. Cosa sta succedendo nella vita di Mario?
Nessuno avrebbe mai pensato che Serpa si spingesse così ben oltre tanto che, nella serata di ieri ha lasciato nuovamente perplessi tutti i suoi fan e l’interno web.
Sulle sue storie Instagram, l’ex corteggiatore ha deciso di caricare ancora una volta una frase molto ambigua che, i suoi follower non hanno preso nel migliore dei modi.
Il buongiorno che Mario ogni mattina sembra riceve è quello degli “uccelli” una frase che, agli occhi del web degli ultimi avvenimenti sembra essere una vera e propria frase a doppio senso.
I fan più affezionati all’ex corteggiatore però, sembrano non riconoscerlo più tanto da arrivare al punto di preoccuparli per lui, cosa gli sta succedendo?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…