Giovanna Abate si sta avviando verso la sua scelta a Uomini e Donne. Dei tre corteggiatori, oggi ne è stato eliminato definitivamente uno. Scopriamo di chi si tratta.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, per la prima volta c’è stato uno scontro “a tre”, tra tutti i corteggiatori di Giovanna Abate. Sammy Hassan, Alessandro Graziani e Davide Basolo, l’Alchimista senza più la maschera, si sono confrontati col coltello fra i denti e ne sono rimasti solo due. I toni, infatti, sono stati molto accesi fin da subito. Ma Giovanna Abate, ormai, si sta avviando verso la scelta.
Giovanna Abate si è lamentata soprattutto con Sammy Hassan per il fatto che non riescono a fare dei passi in avanti nel loro percorso. Secondo Sammy, lui e Giovanna si piacciono molto, tuttavia non riescono a capirsi, il loro potrebbe essere un “amore malato” e Sammy ne è spaventato.
Sammy ha detto di trovare Giovanna pesante in molte circostanze e lui non vuole questo tipo di problemi nella sua vita. Davide ha difeso Giovanna, perchè secondo lui Sammy si mette sempre al centro di tutto, manca di umiltà. Ma Sammy non è d’accordo, è Giovanna Abate a tirare fuori il peggio di lui.
Giovanna Abate ha replicato che per tutto ciò che Sammy Hassan le ha detto, loro insieme non hanno futuro, non essendo compatibili. Giovanna si è sentita giudicata da Sammy, ma Sammy ha replicato che Giovanna vede solo i suoi lati negativi.
Sammy Hassan non ha gradito i continui interventi di difesa di Davide Basolo verso Giovanna Abate e lo ha pregato di non immischiarsi. Secondo Sammy, lui e Giovanna hanno sprecato tanto tempo senza viversi e solo litigando e in questo Giovanna è d’accordo con lui.
Sammy non ha voluto dire cosa risponderebbe a Giovanna se lo scegliesse e ha solo replicato: “Se ti volevo dire di no, me ne andavo”. Cosa significherà? Sammy direbbe di sì a Giovanna? Con Alessandro Graziani, Giovanna Abate si è mostrata infastidita del fatto che anche lui ha dichiarato che le risponderebbe di no.
Secondo Giovanna, Alessandro è l’unico che non potrebbe certo dirle di no. Ma alla fine Alessandro Graziani ha replicato di essere convinto che Giovanna non avrà mai lo stesso interesse che ha nei confronti di Sammy e di Davide. Maria De Filippi ha detto che Alessandro Graziani è pronto ad eliminarsi.
Alessandro ha spiegato di aver provato in tutti i modi a farsi capire dalla tronista, ma c’è un limite. Giovanna ha detto di essere dispiaciuta che Alessandro Graziani si voglia eliminare, ma questa volta non farà l’errore di fermarlo. Alessandro ha anche confessato che forse non sarebbe mai dovuto tornare a corteggiare Giovanna.
Alla fine Alessandro Graziani ha abbandonato la “partita” e a contendersi il cuore di Giovanna Abate sono rimasti soltanto Sammy Hassan e Davide Basolo. Chi sceglierà Giovanna Abate a Uomini e Donne? Alla fine Giovanna ha scelto di ballare con Sammy prima di uscire in esterna con Davide, ma Davide non è voluto rimanere nello studio di Uomini e Donne.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…