Gabriel Garko (Photo credit should read BERTRAND LANGLOIS/AFP via Getty Images)
Gabriel Garko ha deciso di deliziare le sue fan augurando loro una buonanotte di fuoco. Ma non è finita come sperava. Ecco perché…
L’ex fidanzato di Eva Grimaldi si fotografa a torso nudo e muscoli in vista su Instagram per augurare alle sue follower una bollente buonanotte, aggiungendo a corredo la frase “Auguro a tutti una notte speciale…” e l’aggiunta di numerosi hashtag che uniscono l’occasione alla fase 3 dopo la pandemia (che in realtà è ancora in corso…) #gabrielgarko #actor #italia #fase3 #man #night #bed #red. L’esito del post?
Da un lato, tanti like e tanti commenti da parte delle sue ammiratrici che non sono rimaste indifferenti alla posa languida ma anche un po’ plastica e all’espressione di Garko e che ricambiano l’augurio con cuori e una pioggia di “Ti amo” e “Amore mio”. Dall’altro, però, una serie di commenti non proprio positivi: qualcuno gli scrive infatti “Gabriel ti sei invecchiato parecchio” oppure “Questa supera tutte, a buon intenditor poche parole” mentre un altro utente è arrivato addirittura all’offesa personale, con un “Fai schifo”.
Sicuramente una celebrity che si espone sui social mette in conto di non poter (e di non dover) piacere a tutti ma è evidente che vedere nero su bianco i commenti negativi non faccia piacere a nessuno. Quando poi si arriva alle offese personali la situazione naturalmente degenera. A Garko è capitato spesso di rispondere a tono agli haters ma spesso lascia correre per evitare di scatenare polemiche in cui, quasi sempre è la celebrity di turno quella su cui si punta il dito.
Tuttavia per una persona che sul suo essere sex symbol ha costruito il suo successo – e che successo! – deve essere ancora più triste accorgersi dei commenti di dileggio che lo invitano a fare attenzione al tempo che passa e, in sostanza, a dimenticare i giorni in cui il suo aspetto fisico parlava per lui. Anche se tutti sappiamo che il tempo passa e lascia dei segni e anche si tratta di poche voci fuori dal coro, che però come il tempo possono anch’esse lasciare un segno…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…