Diana Del Bufalo, attrice e cantante, non è riuscita a tenere a freno la lingua dopo i numerosi attacchi che l’hanno vista come protagonista e ai quali, appunto, ha risposto con dei post pubblicato sulle Instagram Stories del suo profilo.
Al centro della polemica ci sarebbe stata una cena a basa di pesce che la ragazza avrebbe condiviso con sua madre, raccontando la serata sempre nella finestra di ventiquattro ore delle stories.
La parole durissime dell’attrice
La Del Bufalo di certo non le manda a dire a nessuno e dopo essere attaccata ripetutamente, tra chi le diceva che doveva spendere quei soldi per la beneficenza e chi invece la additava perché con la crisi in Italia c’è gente che con il costo della cena può sopravvivere un mese, Diana Del Bufalo ha risposto con altrettanta veemenza.
“Se avete salari miseri è colpa vostra,” ha scritto, continuando: “Voi non sapete NIENTE della mia vita. Non sapete se faccio beneficenza o se non la faccio. Non sapete se sono altruista o se sono una stron*a egoista. Non sapete niente!”.
Poi prosegue: “La beneficenza si fa in silenzio? Ah sì??? Però quando la si mostra rompete il caz*o e viceversa! Avete stufato di sparare a zero su chi non conoscete. Giudiconi nullafacenti. Voi che fate per il prossimo?”
LEGGI ANCHE —-> Cyberbullismo e Diana del Bufalo | Incriminato Alessandro Zarino di Uomini e Donne? Video
LEGGI ANCHE —-> Diana del Bufalo racconta della fine con Paolo Ruffino | La rinascita a Verissimo
L’attacco contro gli haters
La difesa di Diana del Bufalo non si ferma qui: le parole degli haters devono averla ferita sul serio, per scatenare un tale reazione da parte sua. Ecco dunque come conclude la sua rappresaglia verbale: “Le persone in questione si crogiolano nella loro mediocrità perché hanno la convinzione che il loro livello sia proprio quello lì. Invece di rimboccarsi le maniche per rendere la loto vita migliore, preferiscono lamentarsi del salario minimo, della loro vita noiosa. Criticano una persona che si è fatta la sua fortuna da sola perché li fa sentire meglio. Be’, che vi devo dire? State sbagliando TUTTO. Addio”.