Dopo tanta attesa, finalmente consumano la passione sfrenata: Clizia Incorvaia confessa la prima volta con Paolo Ciavarro.
Ben 70 giorni hanno diviso i ‘Romeo e Giulietta’ del Grande Fratello Vip che si sono, finalmente, congiunti consumando la passione del loro amore e così Clizia Incorvaia confessa la prima volta con Paolo Ciavarro: “Altro che azione cattolica”, dice la ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Notte di fuoco: Clizia Incorvaia racconta la prima volta con Paolo Ciavarro
Tanta attesa e tanta curiosità sulla notte di passione vissuta dalla coppia di ‘Romeo e Giulietta’ della Casa del Grande Fratello Vip: Clizia Incorvaia racconta la prima volta con Paolo Ciavarro.
La timidezza e riservatezza di Paolo Ciavarro hanno tanto influito su un pregiudizio comune, ovvero che la prima notte con il giovane gieffino sarebbe stata un bluff a causa della sua emotività.
La stessa Clizia Incorvaia data quasi per ‘spacciato’ il povero Paolo Ciavarro senza considerare la travolgente passionalità che il giovane poteva avere.
I pregiudizi di molti sono stati, così, scardinati dalla realtà: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno consumato una notte di passione, lasciando stupita la stessa gieffina sicula: “Hai capito qua Paolino il pariolino che mi sembrava tanto uno di Azione cattolica?“.
Il racconto dell’incontro tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia
Sono trascorsi ben settanta giorni prima di rivedersi ma Paolo Ciavarro non ha dubbi: “Tra me e Clizia è amore!“. Non solo ma anche la ex gieffina sicula lo spalleggia: “I dietrologi, i complottisti e i terrapiattisti ci sono stati, certo, e si sono sbagliati”.
LEGGI ANCHE –> Paolo e Clizia complotto per amore in tv | Attacchi dopo il GF Vip
LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro rispondono alla D’Urso: “Chi non avrebbe fatto come noi?”
In barba a chi non scommetteva nulla sul loro amore e soprattutto sulla passionalità di Paolo Ciavarro: dietro front ai pregiudizi. “Nel rivederlo io mi sono emozionata ed è stato molto… È stato pazzesco, ha confermato tutto quello che avevo sentito già al primo bacio. Diciamo che già dal quel primo bacio io avevo subito capito che c’era chimica fra noi due e poi … E poi da quel primo bacio io ho subito sentito… Mi sono detta: “Hai capito qua Paolino il pariolino che mi sembrava tanto uno di Azione cattolica?“ così racconta Clizia Incorvaia.