Caterina Balivo sgombera il camerino - meteoweek
Caterina Balivo sgombera ufficialmente il camerino di Vieni da Me e sembra che il suo addio alla trasmissione stia diventando sempre più definitivo.
Caterina Balivo è stata la conduttrice di Vieni da Me per ben due anni e ha saputo tenere compagnia al suo pubblico, cavandosela benissimo nella conduzione del programma.
I fan della trasmissione sono molto legati a lei e amano il suo modo di portare avanti il programma quotidianamente. La Balivo è una donna molto amata e pensare che possa dire addio a Vieni da Me fa molto preoccupare i fan.
Nelle ultime ore Caterina Balivo ha condiviso un video nelle sue storie Instagram in cui è all’interno di una macchina in compagnia delle sue piante. La conduttrice ha svelato di aver iniziato a sgomberare il camerino.
La donna ha spiegato di aver iniziato a svuotare il suo camerino che, per quanto fosse piccolo, era davvero pieno di cose. “Cominciamo a portare via un po’ di cose dal camerino. Mi credete che è proprio un trasloco?” ha spiegato la Balivo.
La conduttrice ha spiegato di aver accumulato moltissime cose all’interno del suo piccolo camerino e ora svuotarlo è diventato un po’ impegnativo. “L’altro giorno tre buste di libri, poi l’altro giorno dei vestiti, poi delle scarpe, poi delle piante” ha spiegato Caterina.
Nel corso dei mesi quel camerino era diventato quasi una seconda casa, per cui era pieno di oggetti che la conduttrice aveva lasciato lì e che ora deve necessariamente portarsi a casa.
Caterina Balivo sgombera il camerino per il semplice fatto che domani sarà l’ultima puntata di Vieni da Me. Ma i fan sono sempre più preoccupati che a settembre possa essere sostituita.
Caterina Balivo conduce Vieni da Me da anni e i fan sono davvero molto legati a lei. Immaginare questo programma condotto da un’altra donna lo fa sembrare diverso da quello che è e questo non piace al pubblico.
Nella puntata di ieri la conduttrice ha iniziato a ringraziare tutti i suoi collaboratori. “Sono stati due anni duri, ma bellissimi, abbiamo lavorato tutti tantissimo” ha dichiarato Caterina Balivo, tra le lacrime.
Per coloro che seguono la trasmissione questo è stato un chiaro segnale di un non ritorno della Balivo a Vieni da Me. Il programma doveva andare avanti fino a fine giugno, ma la conduttrice si è rifiutata. Ha sempre detto che vuole trascorrere più tempo con la sua famiglia.
Per lo stesso motivo potrebbe non tornare a settembre ed essere sostituita. Caterina Balivo non vuole rinunciare al suo lavoro, ma non vuole dedicare più tempo alla conduzione che alla sua famiglia.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…