Non è certamente un segreto il fatto che, per i sudditi della monarchia britannica, il Principe Carlo e la consorte Camilla rappresentano una delle coppie meno amate di sempre.
Un’avversione che probabilmente deriva dall’amore che ancora dura nel popolo inglese per Lady Diana, di cui Camilla fu la rivale sentimentale. Allo stesso modo l’attuale moglie del principe ereditario continua a sentirsi l’esclusa, l’altra. Ma questo non ha impedito a lei e al compagno di mostrare pubblicamente i loro sentimenti.
Comportamenti inadeguati
L’immagine che il Principe Carlo e Camilla danno all’esterno della famiglia reale, pur rispettando ampiamente il protocollo e l’etichetta del loro grado, non è comunque esente da comportamenti che sono stati considerati decisamente inadeguati per una coppia che fa parte della monarchia e che è sempre così esposta.
Nel corso del tempo, infatti, sono emersi dettagli della vita privata della coppia che lasciano intuire una certa consuetudine a giochi piccanti, che spesso scivolano anche nelle stranezze un po’ inquietanti.
Durante una conversazione telefonica, ad esempio, emerse il desiderio del Principe Carlo di entrare nelle mutandine della compagna e odorare il sangue del suo ciclo mestruale. La registrazione di questa confessione peccaminosa fece il giro dei tabloid britannici (e non solo) creando non poco scalpore tra i sudditi della Regina Elisabetta e nella monarca stessa, che è sempre stata molto legata al protocollo e all’immagine pubblica della sua famiglia, che Carlo ha messo più volte in discussione.
Un matrimonio affollato
Ad ogni modo è emerso anche che Carlo e Camilla, tra loro, si rivolgano usando dei nomignoli affettuosi. Come consuetudine di molte coppie i due fanno ricorso a soprannomi vezzeggiativi, di cui però non si conosce l’origine. Camilla è soprannominata Gladys, mentre Carlo risponde al nomignolo di Fred.
LEGGI ANCHE —-> Carlo e Camilla divorzio segreto: lei chiede 300 milioni per restare in silenzio
LEGGI ANCHE —-> Spunta il figlio segreto di Carlo e Camilla | Ha 53 anni e vuole essere riconosciuto [FOTO]
Questi dettagli del rapporto tra i due sono emersi durante l’intervista choc che Lady Diana rilasciò, parlando della forte e quasi soffocante presenza di Camilla nella sua vita e nel suo matrimonio. Un matrimonio che l’allora principessa del Galles definitò “un matrimonio affollato“.