Periodo molto difficile per Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i due si sono allontanati nuovamente dopo la riconciliazione e pre che la coppia si sia sfasciata per motivi molto gravi.
Lo scoop lanciato dal settimanale Oggi sembra prendere corpo ogni giorno che passa: dopo lo sfogo sofferente di Belen Rodriguez emergono nuovi particolari sulla crisi con Stefano De Martino.
Pare che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stata la vicinanza imposta dalla quarantena: Stefano e Belen hanno litigato? I vicini di casa nel palazzo in zona Moscova hanno sentito grosse sfuriate.
Liti in casa tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Si cerca di ricostruire quanto accaduto tra la Rodriguez e di Martino tra aprile e maggio. Prima l’eccessiva vicinanza e poi l’improvvisa distanza hanno minato il rapporto di coppia.
A fine aprile, dopo l’ultimo litigio segnalato dai vicini, Stefano va via da Milano e si sposta a Napoli per loro. Pare che da quel momento si sia interrotta ogni comunicazione tra i due protagonisti della storia d’amore che ha fatto innamorare l’Italia intera.
Le cose sono ulteriormente degenerate in quattro giorni, secondo la ricostruzione del magazine Oggi. Giovedì 21 maggio pare che Stefano sia rientrato a Milano, ma non sia tornato da Belen: il ballerino si sarebbe recato a casa dei suoi genitori. Passa venerdì e nella giornata di sabato finalmente Di Martino si sarebbe fatto vivo.
LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez starnuto sospetto ? Panico per la sorella di Belen | Video
LEGGI ANCHE ——-> Belen Rodriguez regina dell’estate | l’ammissione della sorella Cecilia
Stefano non torna a casa: cosa sta succedendo?
Stefano ha fatto un salto a casa per salutare Santiago, ma poi è tornato subito dai genitori e dopo aver fatto provviste e riempito le valigie è tornato a Napoli. Domenica Belen si è fatta accompagnare da Jeremias a cena, per dimenticare i problemi col marito. Per caso, Andrea Iannone, suo ex, si trovava nello stesso ristorante.
https://www.instagram.com/tv/CAsdWPFHfNg/?utm_source=ig_web_copy_link
Poi è comparso sui social il video in cui Belen ha spiegato la situazione, chiedendo rispetto per il momento di sofferenza: che sia davvero finita?