Classe 1986, leccese doc, Alessandra ha sempre avuto nel cuore la passione per la musica, un battito che l’ha portata a mettere piede sul palco di Amici di Maria De Filippi, nel 2009, e a conquistare con la sua voce piena, prima il pubblico del talent e ben presto il resto d’Italia. Oggi Alessandra, all’età di 33 anni, è una cantante affermata, con cinque album di successo alle spalle e un numero immenso di fan che la amano. Sentimentalmente parlando invece vive un periodo un pò meno sereno; recente la sua rottura il produttore Stefano Settepani.
I due stavano insieme da 5 anni; “un amore da favola” come lei stessa lo definiva, a partire dal loro primo incontro che ha rappresentato un vero e proprio colpo di fulmine. Era il 2015 e i due si trovavano nella redazione di Amici di Maria De Filippi, Settepani era tra i produttori esecutivi.
Cinque anni stupendi, poi…
Comincia così il post pubblicato su Instagram- ormai diventato un vero e proprio ufficio stampa per i vip- e poi continua “da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo… L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla.” Ma chi c’era prima di Settepani?
Alessandra era fidanzata con Marco Traficante quando entrò ad Amici, ma già prima della sua vittoria era tornata single. Perchè finì? Parla il suo ex al magazine di gossip DiPiù Tv:
“Fino a quando Alessandra è rimasta a Lecce tutto andava bene tra noi. Sognavamo un futuro insieme, poi lei è partita per Roma e Amici non solo ha rivoluzionato la sua vita, ma anche la mia. Quando lei è entrata nella scuola le nostre vie si sono separate. Siamo stati bene un anno e mezzo.”
Eravamo sulla stessa lunghezza d’onda. Lei faceva la commessa e io avevo trovato un posto fisso in un istituto finanziario. Eravamo fidanzati in casa e facevano progetti seri, parlavamo di famiglia e nulla poteva lasciar presagire quello che poi è successo”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…