Ecco tutte le novità in arrivo sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video durante il mese di giugno. Tra i film più attesi che debutteranno nelle prossime settimane anche L’amore a domicilio, con Miriam Leone e Simone Liberati.
Il catalogo di Amazon Prime Video si rinnova: nel mese di giugno 2020 arriveranno, nel corso delle settimane, nuovi film e serie TV ad ampliare il catalogo streaming della piattaforma. Facciamo il punto della situazione ricapitolando i film e le serie Tv in arrivo su Amazon Prime Video e analizzando le novità più interessanti da tenere d’occhio.
Amazon Prime Video | le novità di giugno
Dopo la presentazione al Bari Film Festival avvenuta lo scorso anno, il film L’amore a domicilio, commedia sentimentale diretta da Emiliano Corapi con protagonisti Miriam Leone e Simone Liberati, arriverà finalmente sulla piattaforma streaming. Tra i film (non originali) in uscita si segnalano anche: Johnny English colpisce ancora, l’acclamato Cena con Delitto: Knives Out (di cui è attualmente in lavorazione un sequel), Il ladro di giorni con Riccardo Scamarcio, Non sposate le mie figlie!, Halloween e Colossal.
Leggi anche -> Riccardo Scamarcio | i 5 ruoli migliori dell’attore pugliese
Le serie tv
Per i tantissimi orfani della celebre serie How I Met Your Mother, l’uscita più attesa del mese sarà senza dubbio costituita da Dispatches From Elsewhere, nuova serie antologica creata, prodotta e interpretata da Jason Segel (Marshall Eriksen nella celebre sit-com) e composta da 10 episodi da 60 minuti, che saranno disponibili dal 15 giugno. La serie riguarderà un gruppo di quattro personaggi, tutti caratterizzati dalla mancanza di qualcosa nella loro vita. Un enigma che si cela dietro le loro vite li porterà ad aprire gli occhi su un mondo nuovo di possibilità e magia. Fra le esclusive di Amazon Prime Video del mese di giugno, si cita anche l’uscita della terza e ultima stagione di Future Man (1 giugno), in cui Josh Hutcherson interpreta un addetto alle pulizie che di notte si trasforma in un gamer di fama mondiale. Da segnalare infine la prima stagione di El Presidente, serie basata sulle vicende del cosiddetto FIFA Gate del 2015, che ha sconvolto radicalmente e profondamente il mondo del calcio, scoperchiando un verminaio di interessi e faide interne alla Federazione internazionale.
L’elenco completo degli arrivi
1 giugno
- Future Man (serie originale, stagione 3)
- Criminal Minds: Beyond Borders (serie non originale, stagioni 1-2)
- Temple (film non originale)
- Hellion (film non originale)
5 giugno
- Cena con Delitto: Knives Out (film non originale)
- El Presidente (serie originale, stagione 1)
6 giugno
- Johnny English colpisce ancora (film non originale)
10 giugno
- L’amore a domicilio (film originale)
13 giugno
- Playing It Cool (film non originale)
15 giugno
- Dispatches From Elsewhere (serie originale, stagione 1)
- Il ladro di giorni (film non originale)
- Non sposate le mie figlie! (film non originale)
- Fantozzi 2000 – La clonazione (film non originale)
19 giugno
- D.N.A. – Decisamente non adatti (film non originale)
20 giugno
- Halloween (film non originale)
21 giugno
- The Magicians (serie non originale, stagioni 3-4)
22 giugno
- Belle & Sebastien – L’avventura continua (film non originale)
- Belle & Sebastien – Amici per sempre (film non originale)
30 giugno
- David and Goliath (film non originale)
- Colossal (film non originale)