Il giornalista e conduttore rai, Alberto Matano, si dichiara felice ed entusiasta per la nuova arrivata. Il gesto e le parole d’affetto del conduttore arrivano dritte al cuore…
Il mondo dello spettacolo si stringe affettuosamente tutto intorno a Eleonora Daniele che è diventata mamma due giorni fa della piccola Carlotta. Nelle ultime ore infatti, numerose le testimonianze e gli auguri alla conduttrice di Storie Italiane. Tra coloro che hanno più calorosamente omaggiato la conduttrice padovana c’è anche l’amico giornalista Alberto Matano, che ha voluto fare il suo augurio speciale a la Vita in Diretta, con Lorella Cuccarini:
“E’ nata Carlotta, la figlia della nostra amica Elonora Daniele e di Giulio Tassoni ecco qui una foto che ha postato lei poco fa”
Il conduttore poi ha poi aggiunto: “L’abbiamo vista fino a ieri mattina in onda, con il suo pancione. Devo dire davvero eroica Eleonora Daniele.” E dopo un riepilogo veloce della giornata memorabile della Daniele, a testimonianza della incredibile tenacia della conduttrice ex gieffina, Matano ha voluto raccontare un piccolo aneddoto…(continua)
“Quando l’ho scoperto, dopo un giro di telefonate con Mara Venier, ho chiamato dopo circa un’ora Eleonora e lei mi ha risposto!!” , ha raccontato con una certa nota di stupore. La conduttrice 43enne dunque aveva appena partorito ma era già pronta e attiva.
Che sia una forza della natura Eleonora Daniele lo aveva dimostrato largamente in questi 9 mesi di gravidanza, riuscendo a lavorare per tutto il periodo. Ha anche affrontato momenti che sarebbero stati difficili per chiunque, non solo per una donna incinta. Imperterrita è rimasta al timone di Storie Italiane fino alla fine. Il suo piano era quello di andare in maternità dopo il 29 maggio, ma Carlotta ha cominciato a farle capire sin da subito chi comanderà da ora in poi.
Il conduttore ha voluto inoltre rendere omaggio alla collega e alla sua famiglia anche su Instagram. Una foto che li ritrae insieme, l’uno di fianco all’altro. E’ evidente la stima e l’affetto tra i due; la Daniele reclina il capo su quello del collega, le spalle si sostengono l’una sull’altra: gesti che vogliono dire anche e soprattutto fiducia.
“Benvenuta Carlotta! Eleonora sei super e auguri anche al papà Giulio” , Matano conclude la dedica in didascalia poi con un preziosissimo e per nulla scontato: ti voglio bene.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…