Albano Carrisi dimagrito improvvisamente | Effetti collaterali della quarantena ?

Albano Carrisi ha sempre vissuto la sua vita alla luce del sole, senza mai sottrarsi alle telecamere e alla dichiarazioni scomode che spesso il pubblico non condivide.

Albano Carrisi dimagrito improvvisamente – meteoweek

Adesso però ecco che tutti hanno notato qualcosa di strano nel cantate che sarebbe dimagrito improvvisamente. Possibile che la quarantena abbia avuto degli effetti collaterali per il cantante di Cellino San Marco?

Il lockdown per Albano Carrisi è stata l’occasione perfetta per vivere la quotidianità insieme alla famiglia, tornando a fare squadra come un tempo, ma anche per vivere a pieno la vita all’aria aperta dato che molti impegni di lavoro sono venuti meno a causa del Coronavirus.

Albano Carrisi – meteoweek

La vita a Cellino San Marco

Il cantante italiano di Cellino San Marco ha cercato di vedere quanto di buono ci potesse essere nella quarantena del Coronavirus, dopo che questo brutto male ha portato via con sé anche l’amico di sempre Detto Mariano al quale non ha potuto dire addio come avrebbe voluto.

Albano, dunque, ha avuto modo di vivere a pieno le sue tenute, lontano da tutto e tutti per via della cancellazione di molti impegni di lavoro. Quanto detto ha fatto sì che Albano vivesse più da papà che da artista anche se Romina Jr, Cristel e i nipotini al momento sono ancora lontani.

Albano foto – meteoweek

Il dimagrimento improvviso

Albano Carrisi, come spiegato precedentemente, è apparso molto dimagrito ai fan che in un primo momento si sono preoccupati per lui.

Il cantante, data la possibilità di vivere più da vicino la natura, ha avuto modo di prendersi cura di sé stesso con una sana e ricca alimentazione che gli ha permesso di rimettersi pian piano in forma.

Albano quarantena – meteoweek

Leggi anche -> Albano Carrisi nella bufera | Estinzione dei dinosauri : “Ci sarà un motivo”

Leggi anche -> Albano Carrisi preoccupato per il futuro delle tenute : “Come in un ospedale”

A spiegare nel dettaglio come ha organizzato la sua vita adesso, è stato lo stesso Albano ospite di Rai Radio 1 per il programma Un giorno da pecora: “Faccio dieci km al giorno, tutti i giorni, ho perso quattro chili e ne voglio perdere altri cinque. Ho fatto una dieta a base di insalate, pesce alla griglia e moltissima frutta. In particolare il mango, che amo molto“.

Gestione cookie