Adriana Volpe si prepara ad una nuova diretta Instagram, in un momento per lei molto positivo a livello professionale.
L’ex concorrente del GF Vip si sta togliendo delle soddisfazioni importanti, in quanto è pronta a sbarcare nuovamente sul piccolo schermo con un doppio appuntamento su TV8.
C’è però ancora qualcosa che turba Adriana Volpe, nonostante il reality show a cui ha partecipato è terminato da più di un mese.
La partecipazione al GF Vip ha rilanciato senza dubbio in campo professionale la Volpe. Dopo essere stata scaricata dalla Rai, la conduttrice veneta si è voluta rimettere in gioco nel mondo del reality. Un’occasione importante quella donatagli da Alfonso Signorini, chance giocata dalla showgirl al meglio.
Nella casa più spiata d’Italia però l’amicizia con il modello Andrea Denver ha suscitato delle polemiche all’esterno e la gelosia del marito Roberto Parli. Una situazione che è proseguita all’esterno, una volta la Volpe è uscita dal gioco volontariamente per l’improvvisa morte del suocero.
Durante le terribile pandemia del Coronavirus la conduttrice televisiva si è resa protagonista di varie dirette Instagram, proprio con ex compagni d’avventura nel reality. Anche in quelle occasioni non sono mancate le critiche a qualche concorrente, ma allo stesso tempo i ricordi nei giorni passati tra le mura di Cinecittà.
A livello professionale la Volpe ha spiccato il volo, avendo l’opportunità di condurre su TV8 un doppio programma.
Alla conduttrice televisiva non manca lo spazio per le dirette Instagram, visto che un’altra è all’orizzonte.
La showgirl però è rimasta molto affezionata alla casa del GF Vip e lo esterna in un post sul proprio profilo Instagram.
“Nella casa del Gf ho lasciato un pezzo del mio cuore, allora ho pensato di prendere un “ricordo” e portarlo a casa mia“.
La Volpe non manca di annunciare la sua prossima diretta: “Stasera facciamo una diretta insieme? Vi aspetto alle 20“.
Un segno che l’esperienza maturata nel reality show di Canale 5 è rimasto dentro alla conduttrice televisiva, rilanciata sul piccolo schermo.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…