Accoltellato in strada da alcuni ragazzi: sedicenne di Ostia in ospedale

Un gruppo di ragazzi si sarebbe avvicinato e successivamente avrebbe accoltellato un giovane di 16 anni di Ostia. Dalle prime indagini sembrerebbe che il giovane non conoscesse affatto gli aggressori

Rimini, rafforzati i controlli anti-movida nella Fase 2

Un colpo secco dopo essersi avvicinati in modo repentino, il ragazzo, accoltellato, crolla a terra e vengono subito allertati i soccorsi. Un giovane di soli 16 anni è stato soccorso nella tarda serata di ieri in via delle Azzorre a Ostia (Roma) e portato in ospedale per una ferita d’arma da taglio al gluteo.

A quanto ricostruito dalla polizia il giovane stava camminando insieme a un gruppo di coetanei quando è stato raggiunto da altri ragazzi che, senza alcun motivo apparente, lo hanno ferito. Non si conosce il movente dell’aggressione. Sul posto i poliziotti del commissariato Ostia. Sembra che il ragazzo, come evidenziato dai primi riscontri, non conosca gli aggressori.

Leggi anche –> Enrico Letta: “Non chiediamo l’elemosina all’Olanda, può stare tranquilla”

Leggi anche –> Caos procure, Salvini su chat toghe: “Intollerabile, servono interventi drastici”

Le sue condizioni non destano preoccupazione

Agli inquirenti ha raccontato di non conoscere nè il movente, nè tantomeno gli aggressori. Restano da stabilire le cause dell’incidente, ma intanto la famiglia del giovane può tirare un sospiro di sollievo. Le condizioni del 16enne sembrano migliorate. Portato in codice verde all’ospedale Grassi per suturare la ferita, si è rapidamente ripreso e, secondo i medici, potrà tornare a casa e alla vita normale in pochi giorni.

Con la stessa dinamica si è consumato un caso analogo a Roma, sempre nella notte. Un uomo è stato ferito durante una lite tra stranieri ieri sera in via della Riserva Nuova, alla periferia della Capitale. L’uomo è stato colpito da una profonda coltellata sul viso. Al momento, non sarebbe stata trovata l’arma dell’aggressione. La vittima è stata trasportata in ospedale e, fortunatamente, anche in questo caso non è in pericolo di vita.

Gestione cookie