Dodici sconosciuti si svegliano in una radura. Non sanno dove si trovano o come sono arrivati lì. Soprattutto, sfugge loro un dettaglio fondamentale. Non sanno di essere stati scelti per uno scopo molto specifico: La caccia .
All’ombra di una oscura teoria di cospirazione sul mondo di Internet, un gruppo di élite mondiali si riunisce per la prima volta in una casa padronale remota per iniziare a cacciare degli umani come sport.
Il piano generale delle élite sta per subire una piega inaspettata quando uno dei cacciati, Crystal (Betty Gilpin, GLOW ), scopre il gioco dei Cacciatori meglio di loro. In questo modo, da cacciati a cacciatori, il gruppo riuscirà ad arrivare al cuore di tutto: una misteriosa donna interpretata dalla due volte vincitrice del Premio Oscar Hilary Swank.
Leggi anche: The Hunt | la recensione dell’horror che fece infuriare Donald Trump
Leggi anche: The Hunt | Damon Lindelof parla del film
Il cast del film The Hunt
Insieme alla candidata agli Emmy Betty Gilpin ( GLOW , The Grudge ) e al premio Oscar Hilary Swank ( Million Dollar Baby, Reaping ) nel film ci sono Ike Barinholtz ( The Oath ), Emma Roberts ( American Horror Story ), Justin Hartley ( This is Us ), Glenn Howerton (It’s Always Sunny in Philadelphia), e la candidata all’Oscar Amy Madigan ( Twice in a Lifetime ).
Il produttore Jason Blum, noto per essersi occupato di film di successo come Get Out e The Purge, collaborerà con Damon Lindelof, co-creatore della serie TV The Leftovers and Lost, in questo nuovo misterioso thriller sociale.
Leggi altre notizie di Cinema: Clicca Qui
The Hunt è scritto da Lindelof e dal suo collega Nick Cuse, collaboratore di The Leftovers ed è diretto da Craig Zobel ( Z for Zachariah , The Leftovers ). Blum produce per la sua Blumhouse Productions insieme a Lindelof. Il film è prodotto da Zobel, Cuse e Steven R. Molen.